Prostitute Roma e dintorni (Aiuto)

Kadaj11

"Level 1"
Punteggio reazione
60
Punti
33
Salve ragazzi :stordita: vorrei condividere con voi il mio interesse più recente.

Prima girando per le strade non catturavano mai la mia attenzione, ma da un po' di tempo mi soffermo a guardarle, a volte faccio dei giri nei pochi posti che conosco in cui ci sono le prostitute e mi tocco guardandole, in macchina.

Adoro Viale Marconi, ci sono delle fighe stratosferiche e mi sono fermato già due volte in quella via e due volte invia Ardeatina (fuori il raccordo altezza Pavona), una sulla Togliatti.

Queste sono le zone che conosco dove ce ne sono di belle fighe dell'est, o comunque bianche (arrivo massimo alle Ebony per gusto personale).

Ora chiedo intanto se qui su phica ci sono degli amanti del sesso pay come me, se c'è chi lo pratica sia in strada che in appartamenti (vorrei sapere anche dei consigli da voi, perché vorrei sperimentare anche questa pratica); e chiedo inoltre se qualcuno di voi sa indicarmi delle vie in cui ci siano belle e molte prostitute, a Roma e vicino Roma, di notte e/o di giorno.*

Chiedo in particolare se tra Valmontone/Castelli e Roma o Bracciano/Civitavecchia e Roma, ci sono dei "poli" importanti della prostituzione on the road :gh:

Sperando che possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo!

Io non credo che potrò aiutarti moltissimo, ti invito soltanto a usare i termini appropriati:

non si chiamano "belle ragazze", si chiamano "schiave"; non si chiama "sesso a pagamento", si chiama "sesso fatto con una schiava non consenziente".

In definitiva, la prostituzione è una pratica che (a prescindere dalla legalità) obbliga persone a rendersi schiavi di altre persone che sono disposte a pagare pur di fare sesso, innescando un vero e proprio mercato della carne che tiene in piedi criminalità e altre realtà veramente oscene, sia dal punto di vista etico che legale. Posso essere d'accordo con te quando dici che ci sono delle prostitute che sono oggettivamente molto belle, ma lì finisce: prendi un campione di 100 donne tra i 18 (anche se di prostitute minorenni ce ne sono) e i 50 anni e vedrai che di "belle fiche" (fica si scrive con la 'c', non con la 'g') ne troverai lo stesso, è solo una questione statistica. Normale che poi, un po' aiutate dal buio, molto aiutate da abbigliamento e approccio, le prostitute enfatizzino il loro aspetto fisico.
Sinceramente, un post come questo io lo ritengo alla stregua di un ragazzo che viene a chiedere dove trovare eroina o ecstasy di buona qualità in una determinata zona.
Mi dispiace ma non posso farci niente, niente di personale, scusami.

Senza trasformare il post in un pippotto sulla morale - posto che non sono mai andato con una prostituta e mai lo farò perché mi fa schifo dal punto di vista igienico e perché non credo abbia senso farlo con una ragazza non perché ti ha scelto o le piaci ma perché l'hai pagata - dico la mia su un paio di punti.

A) non capisco perché e se davvero esista qualcuno che preferisce il sesso pay al sesso reale, se non perché - senza pagare - non riesce a rimediarsi neanche un roito;
B) chi l'ha detto che il sesso a pagamento è "sesso fatto con una schiava non consenziente"?
Magari le prostitute non saranno tutte felici di esserlo, madi certo sono consenzienti e non vengono tutte sistematicamente stuprate;
C) che significa che la prostituzione "obbliga persone a rendersi schiavi di altre persone che sono disposte a pagare pur di fare sesso"?
Allora anche andare dal barbiere obbliga persone a rendersi schiave di altre persone che sono disposte a pagare pur di farsi tagliare i capelli?
La schiavitù c'è quando una ragazza batte per un pappone o per quelle organizzazioni criminali che trattano ragazze dai propri paesi d'origine e le costringono a vendersi prendendosene i guadagni e mantenendole in schiavitù, ma questo non significa che comunque sia pieno di ragazze che lo fanno (più in casa o nei locali che in strada) perché gli piace, per arrotondare o per soldi facili e non siano schiave proprio di nessuno, ma offrono un servizio a pagamento proprio come qualsiasi lavoratore.

B) chi l'ha detto che il sesso a pagamento è "sesso fatto con una schiava non consenziente"?
Magari le prostitute non saranno tutte felici di esserlo, madi certo sono consenzienti e non vengono tutte sistematicamente stuprate;
C) che significa che la prostituzione "obbliga persone a rendersi schiavi di altre persone che sono disposte a pagare pur di fare sesso"?
Allora anche andare dal barbiere obbliga persone a rendersi schiave di altre persone che sono disposte a pagare pur di farsi tagliare i capelli?
La schiavitù c'è quando una ragazza batte per un pappone o per quelle organizzazioni criminali che trattano ragazze dai propri paesi d'origine e le costringono a vendersi prendendosene i guadagni e mantenendole in schiavitù, ma questo non significa che comunque sia pieno di ragazze che lo fanno (più in casa o nei locali che in strada) perché gli piace, per arrotondare o per soldi facili e non siano schiave proprio di nessuno, ma offrono un servizio a pagamento proprio come qualsiasi lavoratore.

Posso essere d'accordo con te in senso assoluto, ma dato che la prostituzione in Italia è illegale, credo proprio che la maggior parte delle prostitute che trovi in strada, come dici anche tu (e nel post si parlava per lo più di prostitute "da strada"), soprattutto se straniere (e nel post si parla espressamente di "fiche dell'est o al massimo ebony") e soprattutto nelle zone indicate dall'utente (che conosco perché anch'io abito nella provincia sud di Roma) lo facciano per lo più perché sfruttate da papponi. Non è raro vedere furgoncini o camioncini che in quelle zone vanno in giro facendo scendere ragazze vestite ad hoc ogni mezzo chilometro, e non credo che siano associazioni per il reinserimento sociale o per l'integrazione di immigrati, sinceramente.
Poi, come detto, posso essere d'accordo con te in generale, nel senso che se una donna vuole vendere il proprio corpo è liberissima di farlo, così come il barbiere che citi tu: ma il barbiere è un mestiere riconosciuto e che sottosta a regolamentazioni e leggi ben precise, contratti e quant'altro, mentre la prostituzione no. Perciò, senza chiamare in ballo moralismi che non servono a niente, invece di preoccuparci di dove andare a trovare belle prostitute da scopare, allora, preoccupiamoci di rendere questa attività legale e regolamentata.

Comunque ognuno è libero di fare quel che vuole e di fare i conti con il proprio senso etico e di giustizia sociale, non voglio certo iniziare una battaglia contro i mulini a vento, figuriamoci.

P.S: da un post su un forum è facile fraintendere i toni, io non sono polemico né mi sto ergendo a castigatore dei costumi sociali (figuriamoci...), voglio solo porre l'attenzione sul rispetto, di se stessi e degli altri.

Nick, sono d'accordo con te e il mio post era per mettere i puntini sulle "i" e perché taluni colori del tuo dire erano - a mio parere - troppo accesi e poco sfumati, col rischio di cadere nell'errore di assolutizzare e generalizzare un fenomeno più ampio e più ricco di sfaccettature.

Non volevo entrare in polemica nè che le mie parole sembrassero critiche anche perché, sostanzialmente, diciamo la stessa cosa.

A) non capisco perché e se davvero esista qualcuno che preferisce il sesso pay al sesso reale, se non perché - senza pagare - non riesce a rimediarsi neanche un roito;
Non capisco perchè e se davvero esista qualcuno che preferisce andare al ristorante, se non perchè - senza pagare, non riesce a cucinarsi neanche un piatto di pasta ;)

io non sono daccordo cn quello che dice Nick_87 si è vero ci sono quelle sfruttate ma ci sono anche quelle che lo fanno perchè amano i soldi facili, se fosse per me dovrebbero riaprire le case chiuse cosi il fenomeno dello sfruttamento si riduce loro vengono controllate, con le tasse che mettono a loro magari ne tolgono qualcuna a noi e siamo tutti felici

Prostituirsi non è reato. Lo è lo sfruttamento, l'induzione e il favoreggiamento della prostituzione. se poi il buon padre di famiglia italico vuole lavarsi la coscienza pensando che le prostitute in strada siano tutte volontarie crocerossine in attesa di soddisfare per un piccolo obolo le voglie del maschio di turno, allora si sbaglia. Nella quasi totalità dei casi, chi si prostituisce in strada lo fa perchè costretta. E i motivi di tale costrizione sono molteplici, e vanno dal sequestro di persona alla minaccia di far del male ai parenti che sono rimasti nel paese di origine.

Back
Top Bottom