photo twitter e altri social network

suxnapoli

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
23
signori non so dove postare e la metto qui....

ho un migliaio di foto prese da twitter kit messenger e photo swap (di quest ultimo so che c'è la sezione apposita)
volevo sapere...dove le posso postare? esiste un modo x metterle tutte insieme ed hostarle da qualke parte? siccome sono da iphone sono in png e si devono convertire in jpg.....come si fa x fare na cosa veloce???

grazie infinite

signori non so dove postare e la metto qui....

ho un migliaio di foto prese da twitter kit messenger e photo swap (di quest ultimo so che c'è la sezione apposita)
volevo sapere...dove le posso postare? esiste un modo x metterle tutte insieme ed hostarle da qualke parte? siccome sono da iphone sono in png e si devono convertire in jpg.....come si fa x fare na cosa veloce???

grazie infinite

Mettile tutte in un file zip o rar e allegale a questo post! Poi chi vuole se le converte come vorra'... :)

continuo????? premetto ke sono immagini prese da twitter x il 99% amatoriali.....può capitare qualke fake e qualke doppione...mi scuso in anticipo....prima di continuare aspetto admin e users ke mi diano l ok....magari non piacciono o non sono di gradimento

Back
Top Bottom