In primis fantasie cuckold e indossare un costume a perizoma in spiaggia sono due cose che magari nella tua mente sono vicine e interconnesse, nella mente della tua ragazza sono cose molto lontane e differenti.
Se vuoi ottenere la seconda, decisamente più semplice perchè implica meno fattori, inizia a scinderla dall'altra (non so se lo hai già fatto).
Dille del tuo desiderio di vederla in spiaggia in perizoma scindendo da qualunque altra fantasia, anche dalla cavigliera a destra altrimenti lei penserà "metto il culo in mostra per fare la troia?" Impostala invece su un "indossi un costume che valorizza la tua femminilità, ti sentirai sensuale e al tempo stesso mi regalerai emozioni che poi vorrei condividere con te".
Poi indubbiamente il luogo in cui andate al mare, e qui due premesse:
1- un luogo con altre ragazze in perizoma e brasiliane può aiutare per il classico spirito cameratesco o di imitazione, dall'altro esporsi in una spiaggia piena di gente o vicino casa può essere più in tabù
2- il mio consiglio è sempre prima una spiaggia meno affollata, non subito appena arrivati, falla ambientare, falla rilassare, un aiuto ulteriore (collaudatissimo) comprale un minishorts da bagno, cioè un costume da bagno a pantaloncino, le dici di indossare il bikini con lo slip a perizoma e sopra mette il pantaloncino con cui può tranquillamente fare il bagno, così è libera se se la sente di toglierlo e restare in perizoma. Può iniziare sdraiata a prendere il sole e poi fare il grande passo, alzarsi e andare a fare il bagno.
ps.
tu evita di stare subito col cazzo in mano se si alza e sta così in spiaggia.....ahahhahahah