Paghereste per farvi mandare foto da una che conoscete di persona?

Totonnxt86

"Level 5"
Punteggio reazione
1,443
Punti
119
Salve, c'è una ragazza che conosco (è la ex di un mio amico) veramente molto porca che parlando con un altro amico ha fatto intendere che non avrebbe problemi a vendere sue foto. La domanda è voi paghereste per avere foto hot di una che conoscete di persona ma che vi piace e sapete già in partenza che non riuscireste mai a scopare o perché non siete il suo tipo o per altri impedimenti?

Salve, c'è una ragazza che conosco (è la ex di un mio amico) veramente molto porca che parlando con un altro amico ha fatto intendere che non avrebbe problemi a vendere sue foto. La domanda è voi paghereste per avere foto hot di una che conoscete di persona ma che vi piace e sapete già in partenza che non riuscireste mai a scopare o perché non siete il suo tipo o per altri impedimenti?
magari inizi pagando,poi una cosa tira l altra..potrebbe essere solo la scintilla..quindi si pagherei

magari inizi pagando,poi una cosa tira l altra..potrebbe essere solo la scintilla..quindi si pagherei
Io penso che non potrei andare oltre almeno con lei, xke so di non interessarle fisicamente xke li vuole alti, palestrati con il macchinone e io nn ho nulla di tutto ciò e poi è stata x anni con un mio amico anche se cmq ho il suo via libera

Io penso che non potrei andare oltre almeno con lei, xke so di non interessarle fisicamente xke li vuole alti, palestrati con il macchinone e io nn ho nulla di tutto ciò e poi è stata x anni con un mio amico anche se cmq ho il suo via libera
lascia stare...le donne non hanno davvero un prototipo di uomo che vogliono..tutte dicono di volere chissa cosa..ma poi le situazioni creano gli attimi che regalano possibikita a chiunque fidati...se ti vende delle foto nuda quello vi da gia qualcosa su cui partire...lei sapra che tu la vedi nuda e che ti eccita...da cosa nasce cosa..fidati

lascia stare...le donne non hanno davvero un prototipo di uomo che vogliono..tutte dicono di volere chissa cosa..ma poi le situazioni creano gli attimi che regalano possibikita a chiunque fidati...se ti vende delle foto nuda quello vi da gia qualcosa su cui partire...lei sapra che tu la vedi nuda e che ti eccita...da cosa nasce cosa..fidati
In effetti non hai tutti i torti. Io in questi giorni dovrei riuscire ad organizzare un'uscita con la sua comitiva, visto che comunque io e lei ci conosciamo di vista può essere l'occasione per scambiarci due chiacchiere e poi vedere dove si arriva

I’m c’è una ragazza che abita vino a me che ha aperto un only e io ho pagato per vedere le sue tette ma only e una cosa un po’ più seria

Sisi è lei, ma come dicevo prima anche se indirettamente ci conosciamo non posso proporle cose strane, dovrei farlo fare a qualcun altro
no io non lo farei.
ormai è pieno di ragazze che hanno capito che basta fare un attimo le porche per guadagnare soldi facili. Tutto quello che le interessa saranno gli agi che può ricavarne, non altro. Vedendo la categoria di ragazza direi che fitta anche perfettamente...

Direi di sì per vedere quel corpo totalmente nudo ( soprattutto le tette )
Poi sono d’accordo che le donne dicono una cosa e ne fanno un’altra, soprattutto se il tuo desiderio è solo di trombarla e non farci una storia… figurati se sta lì a guardare se sei l’uomo della sua vita, dalle un po’ di salsiccia e via

Back
Top Bottom