Pagare per un video o foto di una onlyfanser/sex worker in generale

Messaggi
381
Punteggio reazione
1,462
Punti
99
Salve a tutti,

Frequento da un po questo forum e più va avanti e più mi chiedo cosa spinge le persone a pagare per un contenuto hard, perché se è vero che uno potrebbe dire che c'è tanta figa in giro, qualcun altro potrebbe ribattere che magari non è facile farsi una scopata e da uomo capisco bene il tema, però c'è anche da dire che con tutti i siti porno sia hardcore che soft che ci sono non mi è mai mancato materiale per farmi una sega, qualcuno leggendo nel forum ha anche detto che lo fa per la possibilità di parlare con la ragazza, non sapendo in realtà che al 99% le ragazze si rivolgono a un agenzia e a mandare i messaggi di solito è un uomo che vuole solo spillarvi i dindi.

La domanda la voglio porre quindi a chi spende o ha speso in passato soldi per queste cose, e anche se sono contro questa pratica vorrei capire il punto di vista di queste persone e sapere che fanno nella vita, se sono single, il lavoro, etc etc e perché hanno deciso che quei 20 - 30 o 100 euro andava bene spenderli in questo modo, e soprattutto... Ne è valsa la pena?

La mia teoria è che queste persone (in media) siano benestanti, dai 30 anni in su e con un bel lavoro (altrimenti dove li trovi i soldi per questi "sfizi") e siano persone "sole" nel senso che non hanno rapporti sentimentali e se hanno dei rapporti di solito sono a pagamento, però vorrei appunto chiarire meglio, se qualcuno vuole aprirsi sarei felice di ascoltarvi


Ovviamente sono ben accette risposte da tutti, vi invito solo a mantenere un tono educato per evitare di far chiudere la conversazione.
 
Secondo me molto la fa la capacità della "contenta creator" di coltivare il proprio bacino d'utenza

Nel senso, l'atto del pagamento per il contenuto (sia esso video di una vera scopata, o uno spogliarello dove si vede qualcosa, o anche solo una foto ammiccante dove non si vede niente di che) è solo lo step finale di un processo che inizia fuori da OF, sui canali telegram o più spesso su insta

E le donne sono sempre state brave nel farla annusare, anche solo virtualmente, ancora prima di OF. Poi con la sua esplosione è arrivato il giro d'affari e il 'coltivare' o 'farla annusare' sono stati portati al livello successivo. Ormai le modelle di OF e le agenzie fanno delle vere e proprio campagne di band marketing: alla fine i clienti pagano perché vogliono non tanto il contenuto, quanto il contenuto di quelle specifica modella/brand

Un po' come quelli che spendono centinaia di euro per prodotti Apple per rimanere fedeli al brand
 
qualcun altro potrebbe ribattere che magari non è facile farsi una scopata e da uomo capisco bene il tema

Proviamo a spostare il discorso su un altro articolo di consumo, come il cibo.

Più va avanti e più mi chiedo cosa spinga le persone a pagare per la foto di un piatto di maccheroni. Qualcuno potrebbe ribattere che magari non è facile cucinarsi un piatto di pasta, e da uomo capisco bene il tema [...]

Così forse è più facile notare l'incongruenza della cosa. Vuoi mangiare? Non sai cucinare? Vai al ristorante, paghi, ottieni il cibo. Nessuno sano di mente, se ha fame, paga per ottenere una foto di un piatto di maccheroni o di una pizza quattro stagioni. Semmai pagano per mangiarsene una. L'equivalente parlando di sesso è andare a troie. Ma anche leggendo un altro post noto che la passione per il pagare il nulla è sempre più diffusa. Bah. Di questo passo spariranno anche le puttane, chi glielo fa fare di concedere veramente il loro corpo quando esistono maree di fessi pronti a sganciare le stesse somme per quattro foto del menga, come se il web stesso non fosse già pieno di foto di sconosciute che non incontrerai mai nella tua vita
 
E le donne sono sempre state brave nel farla annusare, anche solo virtualmente, ancora prima di OF

questo è vero, prima di onlyfuffa c'erano le camgirl che facevano, in buona sostanza la medesima cosa: farla annusare attraverso uno schermo ed introitare sul nulla. Solo che prima non era "mainstream" , ad oggi sì anche grazie ai giornalai che ogni due giorni se ne escono con "tizia random diventa ricca con le foto dei suoi gomiti" , quando in realtà sono casi isolati (e magari avevano il loro seguito già da prima, perché facevano le cubiste nei locali o qualcosa di simile). È come dire che tutti gli youtuber sono famosi e vivono di quello: su milioni di utenti ce ne saranno, boh, un migliaio a livello globale che sono riusciti a farsi conoscere? di cui qualche decina di italiani?

Un po' come quelli che spendono centinaia di euro per prodotti Apple per rimanere fedeli al brand

Più o meno. Insomma. Diciamo che con Apple almeno ottieni un prodotto concreto e tangibile, che poi valga o meno i soldi che costa allora se ne può parlare. Ma almeno ottieni qualcosa. Qua paghi e fai 5 contro 1 esattamente allo stesso modo in cui lo avresti fatto gratis. Mi viene in mente una battuta di Jeremy Clarkson su un'auto, credo la 911 GT3RS: "ci mettono meno roba e la fan pagare di più, quindi se non me la compro proprio come minimo gli devo dare un milione di euro"
 
Anche per me quelle di OF o vanno a lavorare o muoiono di fame. Purtroppo ci sono dei morti di figa che anche si innamorrano e spendono soldi solo per farsi mandare delle foto. Contenti loro
 
A parte che non capisco tutto questo astio verso chi ha OF, la risposta alla tua domanda è molto più semplice di ciò che si pensi.
Per ognuno, ci sono determinate persone e/o pratiche che eccitano e incuriosiscono molto più di altre. Nella maggioranza dei casi vedere un nudo di una persona che conosci (personalmente o no) fa un effetto molto diverso rispetto a vedere una sconosciuta.
Per questo chi paga certi contenuti è particolarmente attratto da quella determinata cosa e sono contenuti che ovviamente non trovi gratuitamente.

Io non ho mai speso per robe del genere, eppure per qualche ragazza sono stato tentato di farmi almeno un mese di abbonamento perché magari la tipa in questione mi eccitava particolarmente.

Tutto ciò pur scopando con regolarità, eh. Perché far sesso e masturbarsi possono essere due cose completamente slegate.
 
Pagare per vedere poco o nulla di una sconosciuta, credo non interessi a nessuno o quasi, soprattutto considerando la mole di materiale gratuito disponibile... Ma.. Questo lo sanno anche le "performer " e da quello che vedo, spesso puntano soprattutto sui canali social "tradizionali" dove fanno leva su un certo concetto di amicizia virtuale, proponendo foto e video di normali momenti quotidiani, magari con marito ecc. ma in atteggiamenti leggermente sensuali, soprattutto d'estate mostrando il più possibile. Da lì diventa interessante vedere qualcosa in più spostandosi su altre piattaforme e.. Pagando. Per questo credo che molti pagano anche per una foto più o meno sexy :è l'idea di vedere la donna della porta accanto in atteggiamenti intimi che eccita. Diverso è il discorso per le performer professioniste che hanno il loro seguito.
 
Back
Top Bottom