Tafazzi1612
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 24
- Punti
- 3
Ma non c e' un thread su di lei?si trova qualcosa di sta chiedimi sara?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma non c e' un thread su di lei?si trova qualcosa di sta chiedimi sara?
Vi stuzzico ancora un po il palato![]()
Sad story broNon riesco ad aprire i suoi video.
Non perché non funzionano, perché mi fa senso vederla così. 88 pagine di commenti. Migliaia di tizi su only fans Ambra era una ragazza normalissima con un lavoro normale. Era amica di un'amica. Mi piange il cuore vederla nuda, che si vende. Mi dispiace. Ovviamente età adesso guadagna parecchio rispetto al lavoro che faceva prima in paese. Mi dispiace che abbia preso questa strada. È diventata un'attrice, parla come se leggesse un copione vi assicuro che non era così. Se una vostra amica o sorella decidesse di aprire OF, voi come reagireste?
Inoltre da quando è diventata famosa non risponde nemmeno su WhatsApp ( già non ci potevo credere avevo il suo numero. Eravamo in un gruppo whatsapp nel 2017 ).
Insomma oltre a foto e video, se fosse una vista amica / sorella, come vi comportereste?
Siamo alla frutta!Non riesco ad aprire i suoi video.
Non perché non funzionano, perché mi fa senso vederla così. 88 pagine di commenti. Migliaia di tizi su only fans Ambra era una ragazza normalissima con un lavoro normale. Era amica di un'amica. Mi piange il cuore vederla nuda, che si vende. Mi dispiace. Ovviamente età adesso guadagna parecchio rispetto al lavoro che faceva prima in paese. Mi dispiace che abbia preso questa strada. È diventata un'attrice, parla come se leggesse un copione vi assicuro che non era così. Se una vostra amica o sorella decidesse di aprire OF, voi come reagireste?
Inoltre da quando è diventata famosa non risponde nemmeno su WhatsApp ( già non ci potevo credere avevo il suo numero. Eravamo in un gruppo whatsapp nel 2017 ).
Insomma oltre a foto e video, se fosse una vista amica / sorella, come vi comportereste?
Comprendo il tuo dispiacere ma da quello che ha dichiarato alle Iene è una sua scelta libera e consapevole. Io personalmente non ho nulla contro chi apre Of, forse è più grave che lo si usi come veicolo per scammare e fare credere ciò che non è...Non riesco ad aprire i suoi video.
Sei un Grande. Non trovavo mai nulla su di lei. Grazie infinite!!!!!Anche se non c'entra con il threed.
Qui si condivide.
Oggi condividi tu domani qualcun'altro. Se devi fare scambi in privato vai su un altro sito.
Mai visto quelloQualcuno ha il video dove fanno le mistress?