Ho 21 anni, sono sempre stato estraneo a questo mondo. Da sabato scorso la mia vita è cambiata e non conosco una persona con cui aprirmi. Per lavoro sono andato a casa di una mia cliente ( già varie volte è successo) ma stavolta è stato diverso lei era mezza nuda e sopratutto mi sono reso conto che non mi ascoltava voleva solo fottere finché, abbiamo fottuto. Mi sono sempre piaciute le milf, quelle più mature, ma mai avevo concluso qualcosa. Lunedì torno a casa sua, sempre per lavoro. Lei inizia a parlare di sabato e sopratutto mi offre 600€ per fottere (alla fine mi ha solo spompinato) e non dire niente al marito. Ho scoperto che farmi pagare non lo so perché ma mi eccita, mi eccita molto. Mi viene duro al pensiero che mi paga. Non è qualcosa legato ai soldi ma mi eccita sapere che mi paga, mi eccita sapere che è una cifra alta, me lo fa proprio venire duro. Non so neanche come spiegarlo, mi piace pensare che pago l’università con i soldi che mi da lei, che mangio fuori con i soldi che mi da lei. Non sono mai stato legato ai soldi, anzi, vengo da una famiglia umile che però non mi ha mai fatto mancare niente. Non capisco se mi eccita così tanto perché è lei che mi paga, perché lo nascondiamo al marito, per le sue tette rifatte e il bel culo che si ritrova, perché è la mia prima milf ma ho bisogno di trovarne un’altra e non ho idea di come fare.