Mostrare la propria donna agli amici

Rikymiky

"Level 1"
Punteggio reazione
51
Punti
18
Buonasera a tutti, sono Riccardo e ho 27 anni.
È da un po' di tempo che seguo questo forum senza iscrivermi ma stasera ho deciso di farlo, anche per condividere con voi cosa ho fatto questa estate e alcune conseguenze.
In estate, io e la mia ragazza, eravamo al mare col gruppo di amici. Ve la descrivo un attimo per farvi capire, anche lei 27 anni, 1.65 riccia seconda di seno e gran bel culo. Ah, timida e molto attenta a non scoprirsi.
Insomma, era pomeriggio ed eravamo tutti in mare. Decido di attuare il mio piano, anche perchè lei indossava un costume a fascia.
La prendo e inizio a solleticarla ai fianchi, lei inizia a dimenarsi. Dopo poco, con la scusa del gioco le abbasso la fascia lasciandola col seno al vento davanti agli amici facendo attenzione di tenerle le mani per non farla coprire. La tengo un po' così poi la lascio per lasciarla ricomporre, ovviamente dopo essermi assicurato che tutti gliele abbiano viste... grande imbarazzo da parte sua, ma riesco a salvarmi dicendole che non mi ero accorto che era tutto giù.
Uno degli amici mi ha confessato che si sega sulla vista delle tette della mia lei, e questo mi ha eccitato tantissimo

Chi altro ha messo in questo modo la propria compagna? Aspetto i vostri racconti

Campeggio vicino Ansedonia, caldo maledetto.. noi fidanzati con coppia di amici fidanzati. Pomeriggio post pranzo, pennichella. Tenda con l'entrata solo zanzariera. da dentro vedo il mio amico che dalla sua tenda ci fissa, o meglio ,fissa il culo della mia morosa, coperto daun leggerissimo lenziolino. Credo nemmeno mi veda perchè sono nel posto vicino allo spiovere della tenda. Moooolto leggermente tolgo il lenzuolo.. penso che per un'ora buona si sia rimirato l'America... mai parlato di questo, lei mai si è resa conto. io sego.

Io su mia iniziativa mai mostrato perché, semplicemente, non amo fare foto e video e non avrei nulla da mostrare. Mia moglie però di suo è sempre stata molto esibizionista e, dunque, se vuole si mostra da sola.
Alcuni miei amici invece me le hanno sempre mostrato le loro tipe, fissati per foto e video, che ancora conservano gelosamente, immagino, raffiguranti parecchie ragazze mentre fanno le troie. Due di loro, che hanno avuto sempre tendenze da cuckold, mi hanno fatto divertire di più però; uno addirittura una sua ex la fece spogliare di notte in spiaggia e poi me la fece proprio chiavare con lui partecipe ed eccitatissimo e lei abbastanza imbarazzata. Un altro invece era più sottile: nelle situazioni in cui si era in costume da bagno, ad esempio, mi faceva notare che gran culo avesse la sua donna del tempo che, ovviamente, per sfoggiarlo, usava solo perizoma ben infilati nelle chiappe; oppure che piedi perfetti avesse, dicendomi che era una maga a segare il cazzo con i piedini, e poi, in presenza di lei, si divertiva a dire cose del tipo: prima io e xxxxx ti abbiamo squadrato il culo per un ora, sapessi come piace a questo porco… e lei, in certe occasioni, mi rivolgeva sempre occhiate da porca volitiva.
In altri casi invece, degli amici, mi hanno mostrato le loro donne molto inaspettatamente; ad esempio foto inviata su whatsapp della ragazza a pecora, davvero in altra definizione, con le chiappe allargate e buco di culo e figa in bella vista, dicendo che fosse una qualunque ma, chiaramente riconobbi subito quella gran puttana della sua ex. Un altro amico ancora, molto più maturo di me, inizia prima a parlarmi di questa donna che ha conosciuto al lavoro e che si inizia a scopare, lei davvero una strafica, a suo dire molto maiala che lo spompinava anche in ufficio appena poteva e che poi andava a farsi chiavare e inculare in albergo. Lei quando iniziarono era fidanzata e poi lascio il cornuto per mettersi con il mio amico.., ebbene una volta, di proposito, mostrandomi delle foto sul tel, scorrendo scorrendo, uscì una foto di lei in reggiseno, senza mutante con le gambe spalancate e la fiiga pelosa in bella vista, e liui: guarda che fregna pelosa… ce la faresti a scolarla…?!

Ai tempi ero fidanzato con la mia attuale moglie. Eravamo noi con coppia di amici, era san Valentino e dopo cena ci siamo fermati in un posto un pò isolato a bere spumante. Facevamo foto come ricordo della serata, poi mi venne un flash.
Chiesi all' amica di scattarci foto col mio telefono, io abbracciava da dietro lei afferrando le tette e cose così. Feci cenno al mio amico di allontanarsi un pò, io iniziai a fare pose per le foto più spinte: lei a pecora e io dietro, lingua in gola... E l' amica scattava. Iniziai a sbottonare la camicetta della mia ragazza, uscii una tetta, leccai il capezzolo. Ero eccitato mostrarla all' amica che scattava. Presi la sua mano e la portai sul cazzo duro, lei lo strinse e ciak, foto col cazzo in tiro. Poi le alzai la gonna, spostai la mutanda e con 2 dita aprí le labbra. L" amica guardava un pò incredula ma continuava a fare foto. Dopo questa la mia ragazza mi fermò.
Di sicuro l' amica si è eccitata, sapevo che era una maiala di facile eccitazione. E sono certo che poi raccontò tutte le pose al mio amico

Ai tempi ero fidanzato con la mia attuale moglie. Eravamo noi con coppia di amici, era san Valentino e dopo cena ci siamo fermati in un posto un pò isolato a bere spumante. Facevamo foto come ricordo della serata, poi mi venne un flash.
Chiesi all' amica di scattarci foto col mio telefono, io abbracciava da dietro lei afferrando le tette e cose così. Feci cenno al mio amico di allontanarsi un pò, io iniziai a fare pose per le foto più spinte: lei a pecora e io dietro, lingua in gola... E l' amica scattava. Iniziai a sbottonare la camicetta della mia ragazza, uscii una tetta, leccai il capezzolo. Ero eccitato mostrarla all' amica che scattava. Presi la sua mano e la portai sul cazzo duro, lei lo strinse e ciak, foto col cazzo in tiro. Poi le alzai la gonna, spostai la mutanda e con 2 dita aprí le labbra. L" amica guardava un pò incredula ma continuava a fare foto. Dopo questa la mia ragazza mi fermò.
Di sicuro l' amica si è eccitata, sapevo che era una maiala di facile eccitazione. E sono certo che poi raccontò tutte le pose al mio amico
Ehhh mi hai acceso più di un ricordo!!! Più volte con un'amica dell'università che poi è anche stata testimone di nozze di mia moglie ci siamo divertiti a farci vedere nudi sia dal vivo che in foto. Con altre due amiche invece solo in foto.

Back
Top Bottom