Esperienza reale Racconto di fantasia Moglie e mamma ineccepibile per una vita. Poi a 40 anni scopre il piacere della trasgressione

fragolinan

"Level 6"
Punteggio reazione
3,558
Punti
93
La storia che sto per raccontarvi è una storia vera, ma alcuni particolari e alcuni eventi sono di fantasia.
È la storia di una coppia, un amico del forum, che mi ha chiesto di scriverla per lui.
Inutile mi chiediate particolari su di loro, perché il rapporto di fiducia è sacro.
Stefania 50 anni adesso, sposata due figli. Vita matrimoniale felicissima, vita sessuale un po' in crisi. Lei non viene soddisfatta per problemi di lui.

Una mattina di estate Stefania esce presto da casa perché deve andare a fare analisi, fa un caldo tremendo ed indossa un vestitino leggero leggero appena sopra il ginocchio abbastanza ampio.
Prende l'auto raggiunge il laboratorio di analisi e si siede aspettando il suo turno. La sala è piena ma si sta bene grazie all'aria condizionata. Stefy prende una rivista ed inizia a sfogliarla. Durante la lettura si accorge di un ragazzo di fronte a lei che le guarda insistentemente le gambe.
Non si era accorta che accavallando le gambe il vestito era salito, e di molto pure, lasciando completamente scoperte le cosce.
Stefy d'istinto si alza per ricomporsi tirando giù il vestito per poi risedersi.
Il ragazzo le fa un sorriso e lei timidamente ricambia.
Accavallando le gambe avrà sicuramente mostrato gli slip in quando il vestito era salito proprio su.
Dopo poco il ragazzo entra per il prelievo e dopo pochi minuti esce e va via. Subito dopo è il turno di mia moglie e anche per lei pochi minuti ed ha finito.
Quando esce fuori dal laboratorio per andare a fare colazione, trova fuori il ragazzo che le dice:" buongiorno signora mi chiamo marco, io devo andare a fare colazione, ho visto che lei è entrata per il prelievo dopo di me e ho pensato di aspettarla.
Mi farebbe davvero piacere se lei facesse colazione con me.
Stefy: " mi coglie davvero di sorpresa. Non ci conosciamo. Come mai questo invito.
Marco: signora mi ha colpito il suo fascino. Lei è molto bella .sono sincero ha due gambe bellissime, mi ha colpito il suo modo di essere pudica ma sexy nello stesso tempo.
E si avviarono al bar sedendosi nel giardinetto retrostante il locale......

Stefy ordina un latte macchiato freddo e un cornetto, marco un caffè e un cornetto.
Stefy di presenta dicendo il suo nome e dicendo di essere sposata e mamma
Marco dice di essere fidanzato e di essere studente di medicina.
Erano seduti uno di fronte all'altra su un divanetto ed il tavolino tra loro.
Stefy vide marco guardargli le gambe e disse: vedo che non hai perso il vizio di guardarmi le gambe.
Marco: non ci posso fare nulla se sono così belle.
Stefania tirò su il vestito a metà coscia e disse: " ma che ci trovi di bello?
Son belle son belle rispose marco e le sfiorò una coscia con la mano
Arrivando sino all:orlo del vestito che sollevò in maniera impercettibile in modo da poterle vedere gli slip.
Stefy aveva slip normalissimi, bianchi.
Lei si accorse di ciò e non si scompose, provava piacere ad essere guardata da un ragazzo con occhi pieni di piacere.
Stefy disse: io ora devo andare non vorrei fare nell'occhio mio marito mi aspetta e se faccio troppo tardi devo dare spiegazioni.
Va bene disse marco. Ma mi prometti che ci rivediamo?
Va bene disse Stefy e si scambiarono numero di cellulare.
Di salutarono e marco la abbraccio baciandola sulle guance e facendo sentire le mani sui fianchi di Stefy che ebbe un sospiro.
Non era indifferente a quell'abbraccio.
Marco poi disse: ma sei in auto? Ti accompagno all'auto.
Giunti vicino auto marco le apri la portiera con galanteria e quando Stefi si sedette scopri completamente le gambe allargandole totalmente e lasciando vedere benissimo lo slip.
Marco furbescamente su era posizionato di fronte
Stefy le sorride e marco le diede un bacio con le dita .....

Stefy ordina un latte macchiato freddo e un cornetto, marco un caffè e un cornetto.
Stefy di presenta dicendo il suo nome e dicendo di essere sposata e mamma
Marco dice di essere fidanzato e di essere studente di medicina.
Erano seduti uno di fronte all'altra su un divanetto ed il tavolino tra loro.
Stefy vide marco guardargli le gambe e disse: vedo che non hai perso il vizio di guardarmi le gambe.
Marco: non ci posso fare nulla se sono così belle.
Stefania tirò su il vestito a metà coscia e disse: " ma che ci trovi di bello?
Son belle son belle rispose marco e le sfiorò una coscia con la mano
Arrivando sino all:eek:rlo del vestito che sollevò in maniera impercettibile in modo da poterle vedere gli slip.
Stefy aveva slip normalissimi, bianchi.
Lei si accorse di ciò e non si scompose, provava piacere ad essere guardata da un ragazzo con occhi pieni di piacere.
Stefy disse: io ora devo andare non vorrei fare nell'occhio mio marito mi aspetta e se faccio troppo tardi devo dare spiegazioni.
Va bene disse marco. Ma mi prometti che ci rivediamo?
Va bene disse Stefy e si scambiarono numero di cellulare.
Di salutarono e marco la abbraccio baciandola sulle guance e facendo sentire le mani sui fianchi di Stefy che ebbe un sospiro.
Non era indifferente a quell'abbraccio.
Marco poi disse: ma sei in auto? Ti accompagno all'auto.
Giunti vicino auto marco le apri la portiera con galanteria e quando Stefi si sedette scopri completamente le gambe allargandole totalmente e lasciando vedere benissimo lo slip.
Marco furbescamente su era posizionato di fronte
Stefy le sorride e marco le diede un bacio con le dita .....
Ottimo inizio, ti do fiducia. Come semper ho iniziato l'e-book!
🤪 Spero in capitoli piu' lunghi

Quando Stefy arrivo' a casa scambio' due chiacchiere con il marito poi andò in bagno.
Si spogliò completamente nuda, si sedette sulla sedia accanto alla doccia ed inizio a sfiorarsi la figa.
Il marito, vedendola arrivare così impacciata e vedendola andare subito in bagno, si avvicinò alla porta per spiare dal buco della serratura.
Spiarla mentre era in bagno era una cosa che faceva spesso, perché si eccitava a spiarla, sperando di beccarla quando si masturbava.

Stefy era sulla sedia a cosce aperte, e si stava accarezzando i seni.
Stefy ha i capezzoli introflessi e se li stava sfiorando e accarezzando. In poco tempo i capezzoli vennero entrambi completamente fuori, segno che era molto eccitata.
Quindi, mise i piedi sopra i braccioli della sedia, in modo che le cosce fossero completamente spalancate e la figa completamente aperta.
Stefy ha la vagina molto ampia e il marito poteva osservarla bene dal buco della serratura, perché era proprio di fronte a lui.
Poteva vedere benissimo le labbra interne molto carnose che Stefy si stava accarezzando.
Il marito iniziò una sega decisa, si stava masturbando sia per ciò che vedeva, ma soprattutto perché aveva capito che la moglie aveva fatto qualcosa che l'aveva eccitata.
Stefy dopo essersi accarezzata, inizio' ad infilarsi le dita nella figa ed a muoverle freneticamente, sempre più velocemente; scuoteva il capo e si vedevano i suoi capelli a caschetto che sbattevano sulla fronte e sulle guance.
Poi un piccolo urlo e le gambe che si contraevano, dopo alcuni secondi di gemiti mise le gambe a terra continuando ad accarezzarsi la figa un urlo forte e poi gemiti sempre più leggeri.
Aveva avuto un orgasmo fortissimo. anche il marito aveva sborrato nel fazzoletto che aveva con sé.
Probabilmente era iniziato un qualcosa che avrebbe provocato piacere sia a Stefy che al marito.
Bisognava capire se Stefy volesse rendere il marito partecipe di ciò che era successo raccontandogli tutto, oppure tenere tutto nascosto

Una mattina Stefy mi dice che deve uscire per vedersi con un'amica e fare colazione assieme
infatti si veste di tutto punto e vedo che prende dal como' della camera da letto un bel completino bianco con la mutandina in pizzo trasparente
il fatto mi insospettisce moltissimo e mi eccito già nel momento in cui vedo quel completino sul letto
di certo non poteva usarlo per andare a vedere la sua amica e sicuramente doveva incontrarsi con qualcuno, ma per me era impossibile saperlo
mette un vestitino verde corto sul ginocchio e abbastanza stretto, tipo tubino, quindi mi saluta e va via
a questo punto resto in trepidante attesa del suo ritorno.
Stefy raggiunge il bar oggetto dell'appuntamento ( lo stesso dell'occasione delle analisi) e lì c'era ad attenderlo il ragazzo conosciuto al laboratorio.
si siedono per consumare una bevanda e ovviamente si siedono uno di fronte all'altro sul salottino. Come si siede il vestitino, abbastanza stretto, si tira su lasciando scoperte gran parte delle cosce .
lo sguardo del ragazzo cade subito lì e mia moglie inizia a sentire uno strano calore in corpo.
Si sente lusingata dell'interessamento del ragazzo è inizia ad accavallare le gambe facendo sì che il vestitino salga sempre più su
a questo punto il vestito è arrivato quasi all'inguine e le mutandine sono completamente scoperte, in perfetta visione allo sguardo del ragazzo. rispetto all'altra volta il pizzo trasparente lascia intravedere la peluria di Stefy e il ragazzo inizia a muoversi sulla sedia in preda ad una eccitazione molto forte
Dopo un breve periodo, terminata la bibita che avevano ordinato, il ragazzo si alza e si siede accanto a Stefy dicendo

mi siedo qui perché posso guardarti meglio negli occhi

anche se non aveva più la visuale degli slip aveva Stefania accanto a sé e senza indugi le posò la mano sulla coscia.
Stefy non ebbe alcuna reazione e a questo punto il ragazzo si sentì incoraggiato nel non toglierla Ed anzi iniziò ad accarezzarle la coscia spingendosi sin vicino l'inguine e toccandogli lo sleep
Stefy era letteralmente in preda ad una eccitazione che la spinse ad interrompere quel breve incontro dicendo al ragazzo che era stato molto bello rivedersi e che avrebbe avuto piacere nell'incontrarsi nuovamente.
Il ragazzo disse che senz'altro si sarebbero rivisti ed anzi sarebbe stato bello farsi una passeggiata sul litorale e le chiese di poterla accompagnare all'auto
Stefania rispose con un sorriso e si avviarono verso l'autovettura
Giunti presso l'auto di Stefania ci fu la stessa scena della volta precedente.
ossia Stefania nel sedersi allargò completamente le gambe lasciando intravedere non solo lo sleep bianco ma anche la folta peluria che dai buchini del pizzo fuoriuscivano lasciando così vedere un bel pezzo di figa.
Si sorrisero ed andarono via

Stefy era stravolta dall'eccitazione. Non riusciva a resistere ad arrivare a casa. Doveva toccarsi.
Lungo la via del ritorno si fermo vicino un vialetto di un parco dove la gente corre e si allena.
Ferma l'auto vicino un cespuglio ed inizia a toccarsi.
Infila la mano sotto lo slip e abbandona il capo sul sedile.
Non capisce più nulla tanta è l'eccitazione di quel ragazzotto che le aveva messo la mano sulla coscia.
La posizione che aveva assunto in auto, col capo chino sul sedile aveva destato la preoccupazione di un uomo di mezza età che stava correndo.
Fermatosi vicino l'auto era rimasto di sasso vedendo quella bella donna con le cosce divaricate e la figa nuda, folta e curatissima, che si masturbava.
Rimase fermo vicino al finestrino a guardare e non pote' fare a meno di toccarsi.
Inizio' a masturbarsi prima lentamente, poi sempre più veloce,
Tirò fuori il cazzo dalla sua tuta ed iniziò a masturbarsi vicino al finestrino.
Stefy si accorse, dopo un primo istante di spavento, presa dall'eccitazione continuò a masturbarsi guardando quel cazzo durissimo che stava per esplodere per lei.
Il signore era vicinissimo al finestrino, Stefy se voleva poteva anche prendere quel cazzo in mano tanto era vicino
Il finestrino era aperto perché faceva caldo.
Il tizio mise un dito in bocca a Stefy e immediatamente dopo gemendo fortissimo ebbe un orgasmo profondissimo e il tizio si libero' sborrando vicino al finestrino sotto lo sguardo avido di Stefy.
Immediatamente Stefy. Senza nemmeno mettersi gli slip mise in moto ed andò via senza dare il tempo al tizio di dire nulla

bello ed intrigante e Stefy stara vivendo qualcosa cosi tanto proibito ed eccittante allo stesso tempo da non poter frenare le sue voglie da spingerla pure di masturbarsi in auto come un adolescente alla prime armi ...

Back
Top Bottom