- Punteggio reazione
- 82
- Punti
- 34
Cosa troviamo con l'abbonamento base?
Foto,brevi video e selfie in lingerie sexy,piu la possibilità di sbloccare contenuti più spinti(spesso a pagamento) in chat
Cosa fa su richiesta:
Su richiesta può soddisfare più o meno tutto quello che chiedete, non ha problemi o restrizioni particolari.Fa sia foto che video di diversi generi(anal,BDSM,hardcore,softcore,esibizionismo ecc..) ed é molto aperta nel cercare di capire e soddisfare al meglio le vostre richieste.
Per gli appassionati del genere si presta inoltre a sexting,Dick rating e vende anche l'intimo usato.
Vale la pena?
É da poco su Onlyfans,quindi i contenuti già disponibili sono ancora pochi, peró nella mia esperienza con lei mi sono trovato davvero a mio agio e mi sento di consigliarla.
È una ragazza giovane,molto intelligente ed educata, che non mi ha fatto mai sentire in imbarazzo nemmeno per richieste "strane",davvero super gentile e alla mano,cosa non da poco a mio avviso,ancora di più considerando che moltissime delle sue "colleghe" rispondono con messaggi preimpostati,bot o agenzie!..esteticamente ha un fisico snello e delle tettine non tanto grandi ma perfette ed un culetto stupendo che sembra quello di una statua greca!..come ho già detto essendo sul sito da poco i contenuti sono pochini,ma mi ha assicurato che sta provvedendo a caricare molto altro!..in privato fa quasi tutto quello che si puó chiedere e i prezzi sono tutto sommato contenuti.
Anche io ero dubbioso nell'iscrivermi,ma ora come ora se tornassi indietro farei la stessa scelta.
Pro: ragazza davvero molto molto bella, gentile, educata che esaudisce quasi ogni richiesta al meglio,cercando di venire incontro e capire bene come e cosa volete da lei.
Foto e video di ottima qualità
Contro: prezzo di abbonamento base non fra i più economici, inoltre per ora non se la sente di mostrare il viso.