Linguaggio sporco durante il rapporto

Joker_85

"Level 0"
Punteggio reazione
10
Punti
0
A me piace da morire quando una ragazza usa un linguaggio scurrile durante l'eccitazione ,durante il rapporto , tipo la mia ex amava essere chiamata puttana troia zoccola , mentre veniva scopata, le capitava anche di dire parolaccie, bestemmie , e di dire frasi del tipo "sto godendo come una troia!" e voleva essere incitata , poi mi è capitato con una ragazza con cui mi vedo che mentre gode mi incita con frasi del tipo "si dai scopami porco , voglio che mi sborri in faccia...!" e altre zozzerie del genere...voi che ne pensate in merito?

Sicuramente è una cosa che riscalda l'atmosfera. A me piace molto essere chiamata puttana, e amo anche quando il mio lui mi racconta i suoi desideri mentre scopiamo. Non per tutte le mie amiche è così, diciamo che è molto soggettiva come cosa.
Io lo trovo essenziale...

Sicuramente è una cosa che riscalda l'atmosfera. A me piace molto essere chiamata puttana, e amo anche quando il mio lui mi racconta i suoi desideri mentre scopiamo. Non per tutte le mie amiche è così, diciamo che è molto soggettiva come cosa.
Io lo trovo essenziale...

quoto, è soggettivo, ma a molti dire le maialate e/o raccontare fantasie in quei momenti piace moltissimo, eccita all'inverosimile.. cmq penso che in una coppia tutto è concesso purchè non leda l'altro/a.. a me sentire una donna bestemmiare mi smonterebbe un pò, ma per il resto via libera alla fantasia e alle volgarità :ok!:

E dipende anche da come sta la donna...
Mia moglie a volte adora essere chiamata in tutti i modi... poi altre invece.... se si dice qualche parolina piu spinta vedi che si incazza... e.... stringe le cosce... :nera::nera::nera:

Amantea zoccolona!!!! Quali so le parole che ti scappano piu facilmente... ;)

Poco tempo fa era stata postata una discussione simile. Anche la mia ragazza va diciamo a periodi. Ultimamente le piace molto farsi dire zoccola, puttana, troia ecc... e le piace proprio farlo come "una puttana"....mi fa impazzire quando mi dice "voglio succhiartelo come le puttane"....poi ci sono periodi in cui preferisce fare l'amore romantico, tutto coccole e paroline dolci.

Si si , dipende dai periodi...anche a me capita che ci sn momenti in cui vuole le coccole...e altri in cui mi dice di punto in bianco tipo "Tesò , perchè non mi sditalini un po'!" ;-)

Diciamo che penso per chiunque vada a periodi la cosa, soprattutto in coppia fissa, ci sono momenti che hai voglia di un rapporto più dolce, però devo confessare che infine, anche quando si parte con l'idea di essere docili e romantici si arriva a dire porcate...e mica dispiace :P per me romantico vuol dire che dopo l'atto in se ci stanno le coccole...

@Bruno79: cose semplici, tipo "sborrami in faccia" "sono la tua troia" ecc...infine son cose che dicono tutti, ammetto che dette così a freddo mi fanno quasi ridere

Diciamo che penso per chiunque vada a periodi la cosa, soprattutto in coppia fissa, ci sono momenti che hai voglia di un rapporto più dolce, però devo confessare che infine, anche quando si parte con l'idea di essere docili e romantici si arriva a dire porcate...e mica dispiace :P per me romantico vuol dire che dopo l'atto in se ci stanno le coccole...

@Bruno79: cose semplici, tipo "sborrami in faccia" "sono la tua troia" ecc...infine son cose che dicono tutti, ammetto che dette così a freddo mi fanno quasi ridere

piace a tutti amantea usare sto linguaggio...poi bisogna vedere chi è ipocrita chi no...noi di certo non lo siamo ipocriti...sentir dire la mia partner simili oscenità a me mi fa solo eccitare e stai sicura che si scopa meglio... A me piace molto anche quando tipo sono a lavoro e mi arriva un sms della mia raga pieno di oscenità , che magari lei sta arrapata e si sta masturbando e vuole rendere partecipe delle sue schifezze hard ...mi fa venire un'erezione oscena e mi viene voglia di segarmi....Ps : di dove sei tu , amantea?

concordo...anche io adoro ricevere messaggi dal mio ragazzo del genere, soprattutto quando io sono in un altro tipo di contesto, magari in mezzo a tante persone che ovviamente non sanno nulla, è molto arrapante, anche perchè rimani eccitata senza poter dar sfogo a nulla...
Della provincia di Napoli...

Ehhh lasciamm stare staa cosa... :D
Mia moglie spesso manda mms con tette piene di panna... o mentre ha un dito nel figone fradicio..... :look:
Amantea ho capito ke sei una bella porcellotta... ma... qualche dettaglio fotografico possiamo vederlo?

concordo...anche io adoro ricevere messaggi dal mio ragazzo del genere, soprattutto quando io sono in un altro tipo di contesto, magari in mezzo a tante persone che ovviamente non sanno nulla, è molto arrapante, anche perchè rimani eccitata senza poter dar sfogo a nulla...
Della provincia di Napoli...

ti piace di sentirli anche da altri ?
semmai detti in napoletano, eccita ancora di piu' :sisi:

Io non amo il dialetto, perchè non lo parlo. Però essere insultata a letto mi arrapa da morire, il fatto in se implica un'eccitazione che prende anche il lato mentale...

Isa

tutte porche ste ragazze.... mia moglie è la peggio.... mentre scopa vuole esse raccontata storie del tipo che mi ha incontrato in un locale... di sera... dopo che era uscita vestita da troia per scopare....

Back
Top Bottom