ora continuo con la storia....
Il giorno dopo era 22 giugno se non sbaglio, la mattina ero molto eccitata, ormoni a mille, avevo voglia quindi apro il cassetto dei miei giocattoli e faccio da sola... poi sotto la doccia. Appena finita, i messaggio:
Unico: ehi che fai?
IO: appena fatto la doccia
Unico: ah si ? xke che hai fatto??
IO: secondo te?
Unico: aspe che ti chiamo
Al che segui un altro ditalino (ha un sesto senso di chiamare quando mi masturbo)
Arriva l'ora di pranzo quindi mi metto ai fornelli ed è quasi l'ora che torna mio marito a casa. Torna, mi bacia come sempre e mi strizza per bene il culo, inaspettato ma quanto basta per risvegliarmi tutto. Si siede al tavolo, metre io finisco a cucinare, parlimo nel piu e del meno. Spengo tutto e mi avvicino a lui, lo bacio e gli accarezzo il pacco che diventa duro dopo poco... gli apro i pantaloni ... lo metto in bocca e comincio a leccarlo e succhiarlo non se lo aspettava. Dopo un po' mi stacco, mi tolgo i pantaloncini, mi mette a 90 sulla penisola della cucina e mi fa un bel ditalino, è diventato molto bravo a fargli... mi sculaccia e vole metterlo dentro ma sono molto scomoda, io sono 1.55 e lui 1.87 quindi differenza d'altezza non aiuta, andiamo sul divano, io a pecora e lui sopra che mi sbatte forte. sapevo che son sarebbe durato ma fa niente, ci rivestiamo e pranziamo, poi lui torna al lavoro.
Pomeriggio è tornato prima che dovessi andare io al lavoro, ma questa volta mi ero preparata... va sotto la doccia e dopo un po esce con solo l'accapatoio, stessa cosa, divano, ditalino pazzesco e poi penertazione a pecora, ma questa volta gli passo il gel e capisce subito quello che deve fare... mette il gel sule dita e comincia a massaggiarmi il buco per poi infilarci un sito, poi due, poi tre.... inutile dire che urlavo come una pazza! togliela mano e me lo mette dentro, piano ma con forza, poi sempre piu veloche finche non viene, ma io non ho abbastanza, mi alzo e corro in camera, torno e gli porgo un bel dildo nero....
IO: dai, continua con questo
M: e questo da dove è uscito??- chiede sorridendo
IO: come pensi che sono sopravissuta a due mesi senza sesso?
M: ahhh... ho capito - sempre sorridendo
(non sa che quel dildo è stato scelto da LUI per i nostri giochi erotici, e che poi gli ho dato il nome di Unico18 perchè ha le sue stesse misure)
Mi rimetto in posizione, lui lo lubrifica per bene e lo mette dentro, sempre piu veloce e forte che penso che mi trapassa ma è bellissimo.
dopo una decina di minuti non ce la faccio più, mi manca l'aria, mi sento svuotata ma piena allo stesso tempo, mi posto in avanti per farlo usire e mi siedo sulle sue ginocchia mentre mi stringe in vita e bacia il collo.
IO: grazie
La sera mentre sono al lavoro mi manda il messaggio:
M: solo al pensiero alla scopata di prima mi è tornato duro!
IO: vedi che ti sei perso in tutti questi anni??
M: si ma recupero tutto, torna a casa prsto stasera che ti voglio sbattere ancora, stanotte, domani e tutti i giorni a seguire
IO: solo se vuoi però, non voglio forzarti e dobbiamo anche riposare ogni tanto
M: certo che voglio, ho una voglia
IO: ok... ora scappo, torno al lavoro
M: a stanotte
Torno come sempre verso l'una( faccio la cameriera) e lo trovo a dormire, mi metto il pigiama e entro nel letto, sono stanca...
Vado ad abbracciarlo e scopro che è nudo.. al mio tocco si sveglia e mi abraccia... ci baciamo per un po' poi si lecca le dita e le mette nella patata mentre con le mani cerco il suo cazzo che è gia duro... allora mi giro e me lo mette dentro per scoparmi a cucchiaio mentre mi mette una mano sulla gola e l'altra sul seno.... non respiro, mi piace, ma sono scomoda, quindi mi stacco, lo giro e ci salgo sopra,per cavalcarlo, gli scappano dei gemiti e sentirlo mi fa andare più veloce, avanti e indiero sempre più forte, finche non viene e io cado di fianco a lui esausta. Ci baciamo, ci ripuliamo e baciamo ancora finche non ci addomentiamo entrambi, stremati.
... continua...
[automerge]1693490588[/automerge]
La tua è stata una scelta molto coraggiosa perché confessare tutto davanti a lui non deve essere stato facile. Io dal canto mio ho provato diverse volte ma tuttora faccio ancora fatica… mi rispecchio molto nei tuoi pensieri e sentimenti
[automerge]1693484934[/automerge]
Ma se posso chiedere, che gioco è?
Non è stato per niente facile parlarne con lui, ma da questa storia ho imparato che se non posso parlare liberamente con mio uomo... con chi posso farlo???... e se non posso parlarne con lui... che ci sto a fare??...