A me piace un po' tutto nel sesso, ma ci sono due cose che mi fanno letteralmente impazzire: la gola profonda e l'anale selvaggio!
Ecco, questa mia amica merita una menzione speciale per il primo campo, perché le pompe che fa lei sono veramente da patrimonio Unesco
Andava avanti ore a succhiarmi il cazzo e prendermelo in gola fino alle palle, giuro che mai nessuna mi ha mai fatto godere così tanto con una pompa!
Una milfona nata per sbocchinare, al solo pensiero rischio di ritinteggiare il soffitto di casa

Come sempre godetevi questi scatti, ma rispettate alcune regole:
- Commentate pure volgarmente
- Se volete fare tributi foto / video, fate pure
- Non fatemi richieste assillanti, metto le foto che voglio
- Non scrivetemi, soprattutto in pvt, per avere informazioni su di lei: non le avrete
Ecco, questa mia amica merita una menzione speciale per il primo campo, perché le pompe che fa lei sono veramente da patrimonio Unesco

Andava avanti ore a succhiarmi il cazzo e prendermelo in gola fino alle palle, giuro che mai nessuna mi ha mai fatto godere così tanto con una pompa!
Una milfona nata per sbocchinare, al solo pensiero rischio di ritinteggiare il soffitto di casa

Come sempre godetevi questi scatti, ma rispettate alcune regole:
- Commentate pure volgarmente
- Se volete fare tributi foto / video, fate pure
- Non fatemi richieste assillanti, metto le foto che voglio
- Non scrivetemi, soprattutto in pvt, per avere informazioni su di lei: non le avrete