Racconto di fantasia Le Avventure di una Coppia

Chry82

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,873
Punti
114
Buongiorno,

Da anni scrivo per le mie fantasie, dedicate ad una donna che nel corso del tempo è diventata un’amica ed una confidente oltre che un’amante.

A nostro modo ci amiamo anche se poi abbiamo etĂ  e vite completamente staccate tra loro, vorrei avere il piacere di condividere con voi alcuni scritti.

————————————————————

AVVENTURE DI COPPIA CAP. I

Era un tiepido sabato pomeriggio di fine maggio, C., il mio compagno era fuori per alcune commissioni e sarebbe tornato a breve, mentre io, su sua idea, avevo appena indossato uno dei micro bikini, che mi aveva regalato e mi ero sdraiata a prendere il sole.

Negli anni avevamo ormai costruito un solido affiatamento di coppia e godevamo come matti, in un continuo gioco di piacere ed eccitazione.

Vivevamo all’ultimo piano di un signorile palazzo, che ci permetteva un’ampia terrazza per poter giocare insieme ad altri uomini e donne, singoli o coppie, non ci facevamo mancare nulla.

Il palazzo era stato scelto in modo strategico, permettendo di fare del buon vouyerismo, con gli abitanti del palazzo di fronte. Ormai avevamo i nostri “uomini” fissi, conoscevo a memoria la posizione delle 5 finestre e li immaginavo intenti a toccarsi, mentre io da vera troia, davo sfogo a tutte le mie perversioni.

Il micro bikini che indossavo, aveva solo un misero filo, che ad ogni movimento, si strofinava sul mio clito, tenendomi eccitata e bagnata. Quando il mio uomo arrivĂł, ero giĂ  un lago ed i capezzoli duri e lunghi, spingevano vogliosi di liberarsi, mi raggiunse sul balcone giĂ  nudo.

C: “ Amore sei proprio una meravigliosa puttana, messa cosi a gambe aperte, stai dando spettacolo?”

N:”Come sempre amore, sai che sono la tua puttana. Si sono tutti in posizione a godersi lo spettacolo”

C: “ Ho avuto un’idea tornando, ti va di provare ad invitarli a venire da noi”

Lo guardai con gli occhi infuocati di desiderio, non serviva altra conferma, immaginavamo avessero dei binocoli e cosi lui scrisse un cartello e me lo diede da mostrare ai nostri fans.

“Se volete ammirare più da vicino, oggi vi è concesso, suonate campanello n 10”

Dopo circa 20/25 minuti il campanello finalmente suono, lui rispose e diede tutte le indicazioni mentre in terrazza io, avevo tirato un paio di tende e me ne stavo sdraiata, completamente nuda, accarezzandomi il clito ed il seno.

Appena arrivarono senti lui dire:

“Prego accomodatevi, la troia e in terrazza che vi aspetta”

Si palesarono timidamente 4 uomini di mezza etĂ  ed 1 ragazzino molto giovane, avrĂ  avuto al massimo 20 anni.

Li guardai vogliosa e senza smettere di toccarmi dissi:

N:”Spogliatevi tutti e 5, vi voglio nudi, tu ragazzino stai in disparte sarai il mio dessert”

Eseguirono gli ordini, ed in poco tempo mi ritrovai attorniata da questi 4 uomini che mi osservavano in estasi, mentre si menavano il membro per me; presi un dildo, giá appositamente pronto ed inizia a masturbarmi per loro, ero un lago ed in pochi minuti raggiunsi il primo orgasmo, lavando l’asciugamani con i miei caldi umori.

N:”Ora desidero che facciate lo stesso per me, voglio che mi sborriate addosso”

Non si fecero pregare, ed in pochi minuti ricevetti i loro caldi fiotti di sperma, sul seno, sull’addome e sulle gambe.

N:”Molto bravi complimenti, ora vieni tu ragazzino, avvicinati”

Timidamente si avvicino, aveva il membro irto e la cappella rossa, doveva esserselo menato parecchio ultimamente”

Allargai oscenamente le cosce a lui

N:”Forza sbattimelo in figa, voglio che mi scopi”

Si mise sopra di me, afferrai il suo membro duro e lo guidai fin dentro la mia figa,poi una volta dentro con la cappella, misi le mani sulle natiche e lo spinsi tutto dentro di me.

Finalmente inizio a sciogliersi un po e a pomparmi come si deve, prima lentamente, poi sempre piĂą forte.

Sapevo di sudore, di sperma e di umori e piĂą forte andava piĂą io godevo, venni nuovamente e quando capii che anche stava per venire, lo spinsi con le mani nulla natiche, dentro di me e lo feci godere.

N:”Svuotati per bene in me, se domani tornerai, sarai ufficialmente il mio schiavetto, a te la scelta”

Non disse nulla, usci da me e si mise con gli altri.

N:”Vi ringrazio per essere venuti, pra potete andare”

Senza proferire parola, si rivestirono e li osservai uscire dalla porta di casa, mentre io ancora eccitata e piena di sborra, ripresi a masturbarmi con il dildo.

C: “Tornerà?”

N:”Secondo me si, domani ci penseremo, adesso peró andiamo in doccia, ho una gran voglia del tuo cazzo”

Back
Top Bottom