Premetto che questa esperienza-racconto è reale al 100%. La mia passione per la biancheria intima femminile è iniziata all’età di 15-16 anni e mi ha accompagnato fino ad oggi che ne ho quasi 50. Questa esperienza, risalente a circa 10 anni fa, riguarda mia suocera. Questa signora, non è bellissima ma mi ha sempre intrigato anche perché si è sempre tenuta benissimo. Avevo iniziato le prime volte che andavo a casa loro a frugare nella cesta e qualche mutandina normale saltuariamente la trovavo e me l’ero goduta, ma poi per diversi anni ho posto un freno anche perché avevo altre possibilità di accedere ad altre ceste di parenti piu lontane e amiche. Poi ad un certo punto dopo tanti anni è riscattato qualcosa anche perché mia suocera andava in palestra e le sue forme erano comunque invitanti. Ho quindi deciso di togliere i freni e volermi godere appieno le sue mutandine e i suoi profumi. Il problema ahimè era un altro. Lei infatti aveva preso l’abitudine di lavarsi le mutandine a mano e trovare qualcosa di interessante nella cesta è sempre stato un evento più unico che raro. Andavo spesso a casa loro e controllavo sempre la cesta trovandola senza nessuna mutandina. Questo mi portava inevitabilmente ad eccitarmi ancor di più in questi ampi intervalli, soprattutto perché spesso le vedevo stese ad asciugare nel balcone e le desideravo maledettamente. ……………
Se interessa continuerò a raccontare
Se interessa continuerò a raccontare