Esperienza reale La mia vita con Laura

Savinko74

"Level 3"
Punteggio reazione
417
Punti
69
Ciao a tutti, sinceramente prima di scrivere questo post e proporre questa discussione ci ho pensato un pò, io mi chiamo Nico e ho 47anni, mia moglie, anzi la mia ex moglie Laura ne ha 42, abbiamo divorziato qualche anno fa, eravamo coppia cuck con lei molto disponibile soprattutto verso i ragazzi di colore per cui ha sempre avuto fin da giovane una grande passione, attualmente io ho fatto outing vivendo la mia vita da omosessuale, mentre lei convive con un ragazzo di colore più giovane di lei. Ci siamo lasciati in reciproco accordo e può sembrare strano ma l'amore tra noi non è mai venuto meno, sono cambiate le esigenze di entrambi. In questi giorni dopo aver scritto qualcosa su me e Laura in risposta ad altre discussioni in tanti mi avete scritto chiedendomi di raccontare la nostra esperienza di coppia cuck, ho sempre letto e visto risposte delle volte anche poco gentili verso chi scrive e questo un pò mi inibisce, ma, se volete posso iniziare a parlarne..... aspetto di capire quanto voi vogliate leggere delle nostre esperienze di coppia cuck. Un bacio a tutti voi.

A questo punto mi pare il caso di iniziare, io mi chiamo Nico ho 47anni, laureato in scienze motorie, sono di Bari e gestisco un centro sportivo. Lei Laura ha 42anni, infermiera, 160x50kg capelli lunghi ondulati castani, occhi marroni, carnagione olivastra, abbronzata integrale tutto l'anno, terza di seno coppa c, bel culo a mandolino taglia 42, ama vestire sexy, al mare topless e minitanga, non usa reggiseni, le piace sedurre i maschi, molto porca e sottomessa sessualmente. Ci siamo fidanzati 28anni fa, ci siamo sposati 18anni fa, abbiamo due figli. Nella nostra storia di coppia ci sono due momenti direi chiave, le prime corna, avvenute a mia insaputa, di cui sono stato informato subito; e la prima condivisione, nei prossimi giorni inizierò questo racconto parlandovi proprio di questi due momenti.... Buonagiornata amici miei 😘

Io penso che dovresti iniziare dal principio proprio da quando vi siete conosciuti altrimenti non si capisce niente, poi se qualcuno non condivide i tuo racconti puo benissimamente passare oltre questo e un sito di racconti erotici non la bibbia, Giò

Back
Top Bottom