salve ragazzi...la mia ragazza va sempre a studiare con colleghi maschi.. a volte sono tipo 2/3 maschi e solo lei come ragazza...mi viene il dubbio che non studia soltanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Te la sei andata a cercare allora XDe io le dicevo che comunque poteva farceli credere un pò
non me lo fa guardare maicontrollale il cellulare e facci sapere
diciamo che io un pò gliel'ho concesso... per animare un pò la nostra storia.... lei non voleva peròRaccontaci più dettagli!
Dai raccontaci bene però! Lo ha fatto solo ad uno? Come è andata la cosa?diciamo che io un pò gliel'ho concesso... per animare un pò la nostra storia.... lei non voleva però
no no ad entrambi...però mi ha detto che è stata bene e che vorrebbe fare un pò di pìù.. ma io non sono convinto,che mi consigli?Dai raccontaci bene però! Lo ha fatto solo ad uno? Come è andata la cosa?
mi sto accertando della cosa... potrebbe diventarlo..Perdonami ma non mi sembra la sezione appropriata.
4 frasi su un dubbio di cordona non sono certo un racconto erotico...
Metti una foto intera per farci capire come é Fisicamwnte ....logicamente senza voltomi ha appena raccontato più dettagli.. in pratica questi 2 continuavano a farle battutine perchè lei aveva un leggins molto stretto e anche un pò trasparente perchè un pò troppo usato, e quindi scommettevano su cosa avesse di sotto. Lei mette sempre i tanga, e quel giorno ne aveva uno bianco. Ad un certo punto gli hanno chiesto di verificare se avessero indovinato, e lei ha colto l'occasione per abbassarsi il pantalone e restare col tanga...da lì è partito l'approcio....
cercherò di mettere anche una foto...25...cosa potrei farle fare? lei vorrebbe provare l'anale ma con me non l'ha fattoFalle dlfare qualcosina in più... E se hai una foto per vederla... Quanti anni ha?
quindi non li ha solo succhiati....?cercherò di mettere anche una foto...25...cosa potrei farle fare? lei vorrebbe provare l'anale ma con me non l'ha fatto
si gliel'ha succhiato e basta...ma ora vuole starci di nuovo e prenderlo dietro..ma solo se glielo permetto ioquindi non li ha solo succhiati....?