La mia ragazza di 20 anni

spongibob

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao a tutti, siamo una coppia, ho una ragazza molto esibizionista di 20 anni, le piace farsi guardare e giocare con più maschietti...speriamo di conoscere tanta persone...con la quale magari può nascere una bella amicizia e ci si può vedere...
Siamo di Torino e cerchiamo persone a distanze ragionevoli xkè non ci interessano solo amicizie virtuali.
Se volete potete mandare un messaggio con una vostra descrizione e il vostro contatto msn e se siamo interessati vi aggiungiamo.
Ecco una sua foto...

Allegati

• Snapshot_20100622_5.jpg
    Snapshot_20100622_5.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 56
Peccato io abito lontano ... perchè una calzatina con la tua girl me la sarei fatta proprio volentieri ... e credo che anche voi nn mi avreste disprezzato ...

Ciao a tutti, siamo una coppia, ho una ragazza molto esibizionista di 20 anni, le piace farsi guardare e giocare con più maschietti...speriamo di conoscere tanta persone...con la quale magari può nascere una bella amicizia e ci si può vedere...
Siamo di Torino e cerchiamo persone a distanze ragionevoli xkè non ci interessano solo amicizie virtuali.
Se volete potete mandare un messaggio con una vostra descrizione e il vostro contatto msn e se siamo interessati vi aggiungiamo.
Ecco una sua foto...

gran bel culo, approfondiamo la conoscenza! :ghgh:

Jekill

Jekill

Ciao sono un ragazzo di 21 anni..di Genova..davvero fantastica..ci metto niente a venire da voi i macchina!!:) adoro questo tipo di situazioni..e vorrei tantissimo conoscere una mia coetanea con i miei stessi gusti!!;) x foto o altre informazioni non esitate a contattarmi all'indirizzo [email protected]!! Attendo una vostra mail!!=)

attachment.php

Dalla foto si intravede la tugida figa.. considerando.. quelle belle natiche ... penso sia bella grossa e succulenta... umm... da prendere a morsi... e penetrarla con la lingua.... faccela vedere.... magari presto !!! Non resistiamo all'attesa.....

Back
Top Bottom