la cosa piu`eccitante che vostra moglie non ha mai fatto e vorrebbe fare

Le cose che mia moglie non ha fatto e mi ha spiegato perché sono:
fare un'orgia - perché è dispersiva;
fare una gang bang - perché sarebbe solo un oggetto da usare;
fare un bukkake - perché sarebbe solo una ubriacatura di sperma;
farlo con uno di colore o con una donna - perché gli piacciono gli uomini bianchi e l'uccello:
usare sexy toy - perché il pene è meglio di qualsiasi oggetto;
fare blondage - perché ama la dolcezza e non il dolore.
Dopo aver provato un rapporto a tre MFM, forse avrebbe voluto provare uno scambio di coppia ma per gelosia mi ha sempre detto di no.
Tua moglie ha una cosa in comune con la mia: quando le propongo di regalarle un cazzo finto lei mi risponde: "non lo voglio perché a me piace il cazzo vero!"

Accontentala ma partecipa anche te
Teo a me piacerebbe sia solo lei con un altro con me che faccio da assistente, sia partecipare anch'io. Dovessi scegliere, a mio parere, piacerebbe di più lasciare loro 2 fare quello che vogliono, così 1 non faccio da intralcio alle loro acrobazie 2 mi godo lo spettacolo (con un mix di eccitazione e umiliazione)

Ecco questa è la fantasia di mia moglie, un cubano o un sud americano in genere, mulatto alto con i muscoli e che sappia ballare, ovviamente senza peli è col cazzo grosso..una fantasia semplice
mia moglie l ha realizzata con uno di bella presenza e fiicamente molto dotato mi confesso di non essere riuscita a prenderlo in bocca tutto...ha conpensato con la figa

è solo una fantasia che non credo metterà mai in pratica, ma la mia fantastica di essere bendata e circondata da un numero imprecisato di uomini pronti a farle ogni cosa. Inutile dire che mi infoia da matti sta cosa.
Un classico. E' più difficile trovare una donna che non abbia questa fantasia, piuttosto che una che ce l'abia...

Back
Top Bottom