la cosa piu`eccitante che vostra moglie non ha mai fatto e vorrebbe fare

skorpionero

"Level 6"
Punteggio reazione
2,837
Punti
113
ogni donna ha forse un desiderio che magari confidano al marito e anche viceversa cioe`il desiderio che ha il propio uomo..... comincio io....alla mia piacerebbe assistere a uno spettacolo di spogliarello maschile ed andare un po oltre tipo un pompino con lo stesso.....a me piacerebbe vederla con un altro cazzo a letto......e le vostre e voi che desideri nascondedte o avete gia`fatto nella realta

è solo una fantasia che non credo metterà mai in pratica, ma la mia fantastica di essere bendata e circondata da un numero imprecisato di uomini pronti a farle ogni cosa. Inutile dire che mi infoia da matti sta cosa.
bellissima questa e poi bendata senza sapere com e fatto solo toccando e farsi scopare da piu cazzi

La mia possiede probabilmente la più classica delle fantasie, cioè quella di essere scopata contemporaneamente da 2 ragazzi, oppure da 2 ragazzi ed 1 ragazza o anche 3 ragazzi...
te l ha condidato e ti saresti favorevole?
[automerge]1644355101[/automerge]
La mia dopo qualche mese che ero cuck desiderava il maturo. E ora ce l’ha
ha uno fisso allora

Si, me ne ha parlato qualche volta come fantasia... Onestamente non saprei se essere favorevole o meno, non ha senso escludere tutto a priori.
sei in una posizione che da una parte ti piacerebbe vedere tua moglie con altri uomini e da un altra la paura che non la potresti prendere bene capita credimi comunque molto ma molto eccitante la cosa
[automerge]1644379766[/automerge]
La situazione che eccita mia moglie è quella di essere nuda e bendata...fatta mettere a pecorina su un letto ed in mia presenza essere penetrata da sconosciuti senza vederli...non so se lo farebbe mai in realtà ma io di certo non lo impedirei...😉
questa e`propio bella .......bendata nuda con altri cazzi che la penetrano mentre tu assisti mmmmmmm

Back
Top Bottom