Esperienza reale Io e mia Cugina

Sono cose a cui non si crede ma succedono, se vuoi ti posso raccontare la mia, alla stessa età si giocava io guardo te tu guardi me ad un certo punto mia cugina messa a pecorina si abbassa le mutande e mi chiese di metterlo nel culo, lei aveva tre anni più di me . Ancora mi chiedo dove avesse visto questa pratica è ancora ho rammarico a non averlo fatto.
A15 anni si fa' inculare da uno di 9 che ce l'ha come il cappuccio della penna. Alla sua età una così prende nerchia nera da 25 di base se è così troia

Vorrei avere il piacere di conoscerti di persona, perché devi essere un tipo eccezionale con doti personali, direi piuttosto rilevanti, ed anche abilità tecnologiche
Ti segano e scopi a 9 anni e scatti foto con smartphone, che tanti anni fa', come hai detto tu nell'ambientare l'accaduto, era diffusissimo tra i bambini, mentre i grandi hanno dovuto aspettare quei gusti vent'anni prima di poterne comperare uno in negozio! Ahahah

Io e mia cugina 21 anni dopo.
Io gli avevo appena detto a mia cugina di quel trauma, e lei mi dice "Se vuoi ne parliamo a cena sabato "
Io gli dico "Ok"
Era inizio primavera, aveva piovuto, io e mia cugina ceniamo, e avevo anche bevuto.
Mia cugina mi riaccompagna sotto casa in macchina, e io la saluto con un leggero alza bandiera, e anche lei mi pareva eccitata, non sapendo che da lì a poche settimane ci saremmo rivisti per il battesimo di sua nipote.
MIA CUGINA

Allegati

• FB_IMG_1741980701957.jpg
    FB_IMG_1741980701957.jpg
    449.6 KB · Visualizzazioni: 883
Io gli avevo appena detto a mia cugina di quel trauma, e lei mi dice "Se vuoi ne parliamo a cena sabato "
Io gli dico "Ok"
Era inizio primavera, aveva piovuto, io e mia cugina ceniamo, e avevo anche bevuto.
Mia cugina mi riaccompagna sotto casa in macchina, e io la saluto con un leggero alza bandiera, e anche lei mi pareva eccitata, non sapendo che da lì a poche settimane ci saremmo rivisti per il battesimo di sua nipote.
MIA CUGINA
hai per caso scritto "mia cugina" ? :unsure:

Io gli dico "Ok"
MIA CUGINA
Chissà che chinotto, visto che ama le bibite, ha gustato nel bagno alla cerimonia!

4 settimane dopo, battesimo di sua nipote.
Come al solito mia cugina era in ritardo, tanto che i suoi genitori si erano preoccupati, però io ci avevo fatto l'abitudine, poi è arrivata con 3 quarti d'ora in ritardo, si è seduta vicino a me, intento ci servivano le portate, quando meno me lo aspetto mi fa piedino, io ritraggono la gamba pensado fosse un errore, quando poi lei me lo ha rifatto.
Ero andato in bagno quando sento che qualcuno si era infilato nel bagno opposto, chi era mia cugina, io gli dico "non ti dona questo vestito, sembri un confetto"
Lei mi risponde "Grazie, per la tua sincerità"
Credetemi ero lì per farmela, anche lei ne sono sicuro, poi ha ricevuto una telefonata, poi è andata via

Allegati

• FB_IMG_1742171269355.jpg
    FB_IMG_1742171269355.jpg
    893.3 KB · Visualizzazioni: 570
Io e mia cugina 6 mesi dopo.
Mia cugina si era messa insieme ad un Arabo, e da lì non l'ho più sentita, quando 2 giorni fà mi ha contattato su Whatsapp e mi dice "Sai che ha 3 figli e un ex" riferendosi all'arabo.
Io non mi sono stupito, e da lì abbiamo riniziato a sentirci di nuovo.
Adesso sto aspettando di invitarla a cena.

Back
Top Bottom