Scambio / Incontri incontri a BOLOGNA

BSXpassBologna

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
3
Ciao a tutti, ho 36 anni, sono sposato e vivo a Bologna, anche se non sono di queste parti. Da tempo ho interesse, esclusivamente da un punto di vista sessuale, anche per gli uomini ed in particolare… per il cazzo :D

La mia vita familiare mi rende praticamente impossibile incontrare qualcuno ma da quando c’è stato lo smart working durante il giorno riesco a ricavare un paio d’ore di libertà, il che però non ha risolto il problema. Premetto che non posso ospitare, avendo a disposizione un paio d’ore alla volta, vorrei evitare di sprecarle raggiungendo persone distanti e dovendo fare tutto poi con troppa fretta, anche perché sono alle prime armi per un rapporto vero e proprio. L’ideale per me sarebbe un amico (prevalentemente attivo) che viva nei dintorni (zona lunetta gamberini) e che possa ospitare di mattina, max ora di pranzo, per farsi fare seghe e pompini e poi quel che ci va. Ho provato app come grindr ma sono piene di palestrati che cercano solo palestrati, mentre io sono in carne (183x95) e non si trova nulla. Non ho limiti di età o particolari esigenze fisiche, purché si abbia un bel cazzo (attenzione, non cerco superdotato – anzi – ma che sia bello duro da accarezzare, baciare, leccare…). Sono fumatore e friendly verso tutto, troppo ipocondriaco per ingoio e BB :D :D

Allegati

• k.jpg
    k.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 56
Back
Top Bottom