Esperienza reale Il viaggio di lavoro

DomSet

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
176
Punti
39
Age
36
Ma è ovvio che è fake!!! Cioè io capisco scrivere un bel racconto erotico ma non fatelo passare per realtà!!
Trovatemi una donna a cui non piace l'idea di ufficializzare le corna che si mette a mandare foto in perizoma al ragazzo con l'intenzione di farlo insospettire. E soprattutto è andata a scopare con uno in una spa con la Porsche e lo champagne.... 😂😂😂😂😂
Meno film , più phica raga . .
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
869
Punti
93
Ma è ovvio che è fake!!! Cioè io capisco scrivere un bel racconto erotico ma non fatelo passare per realtà!!
Trovatemi una donna a cui non piace l'idea di ufficializzare le corna che si mette a mandare foto in perizoma al ragazzo con l'intenzione di farlo insospettire. E soprattutto è andata a scopare con uno in una spa con la Porsche e lo champagne.... 😂😂😂😂😂
Meno film , più phica raga . .
90 minuti di applausi!! Chapeau
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
477
Punteggio reazione
637
Punti
94
Age
43
Ma è ovvio che è fake!!! Cioè io capisco scrivere un bel racconto erotico ma non fatelo passare per realtà!!
Trovatemi una donna a cui non piace l'idea di ufficializzare le corna che si mette a mandare foto in perizoma al ragazzo con l'intenzione di farlo insospettire. E soprattutto è andata a scopare con uno in una spa con la Porsche e lo champagne.... 😂😂😂😂😂
Meno film , più phica raga . .
Ti posso assicurare che esistono donne che farebbero peggio ahahah....non so se sia fake, ma può essere una realtà tutto ciò.
 

BostonGeorge14

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
822
Punti
99
Age
40
Buongiorno a tutti, sono Luca, ho 31 anni e vi racconto la cosa sta succedendo con la mia ragazza.
Lei si chiama Marta e ha 28 anni, molto sveglia e intelligente, fisico asciutto, tette piccole un culetto spaziale, stiamo insieme da tanto tempo e io ho sempre avuto fantasie cuck, il pensiero che prendesse un altro cazzo oltre al mio mi ha sempre fatto impazzire. A lei però queste fantasie non sono mai piaciute tanto, mi supportava ogni tanto facendo "scenette" a letto o dicendomi cose di fantasia mentre scopavamo. Ultimamente però ha iniziato a chiedermi con insistenza come avrei preso se quelle fantasie fossero diventate realtà, io ho sempre risposto che mi sarebbe piaciuto e che avrei voluto sapere tutti i dettagli di quello che succedeva. Qui inizia la mia esperienza, Marta ha un lavoro qui nel nostro paesino, ogni tanto però deve andare a Milano per incontrare clienti e trovarsi con Francesco per programmare il lavoro dei mesi successivi, ecco il problema, Francesco, lui ha 33 anni, si vede che va in palestra, bel ragazzo, classico fighetto milanese sempre vestito bene e curato. Lui la segue anche su Instagram, vedo che gli scrive spesso, gli risponde alle storie con battutine, si scrivono su whatsapp ecc... Lei ci scherza su, mi dice che è belloccio, che potrebbe essere un ottimo bull, a me questi discorsi fanno eccitare tanto però da una parte anche paura, se succede davvero qualcosa e poi me ne pento? Ecco che arriviamo alla parte più recente, diciamo in tempo reale, Marta è partita ieri mattina (lunedi) per Milano dove deve incontrare Francesco e dei clienti, prima di partire mi ha stuzzicato dicendo che non sa se avrebbe fatto la brava o no. Mi ha detto che l'azienda questa volta gli ha preso un albergo dove avevano la SPA e ieri sera dopo aver incontrato i clienti mi ha detto che sarebbe andata in SPA a rilassarsi, ovviamente mi ha detto che non sarebbe stata sola, ma con lei ci sarebbe stato Francesco, quindi lui l'avrebbe vista praticamente quasi nuda. Mi ha inviato una foto del costume che si è messa per andare in SPA (allego foto), poi mi ha salutato e non l'ho sentita fino ad ora di cena. Gli ho chiesto come era andata in SPA e se aveva fatto la brava, ma lei ha cambiato subito discorso dicendo che doveva andare a cena con dei clienti. Anche lì non si è fatta sentire per ore, fino a quando verso mezzanotte mi ha scritto che la cena era andata bene e che oggi sarebbe andata a cena in un ristorante stellato di Milano sola con Francesco. Dite che devo iniziare a preoccuparmi? Se volete vi aggiorno su cosa mi dice stasera.
Il punto è se la soffisfi?ho 40 anni e sembra la mia storia ... A dimensioni come sei messo? La mia è diventata Ninfomane dopo aver cominciato così ed ha scoperto che sono poco dotato! Dopo 5 anni in cui le ho insegnato il Kamasutra e dopo 10 anni di sottomissione alle sue corna nel 2006 va con uno di 22 cm poi misura il mio 14 "Lui me lo ha fatto arrivare in gola,mi ha fatto stare di LUSSO...Il tuo è troppo corto! Ora so cosa vuol dire essere scopata davvero,io amo te e sto con te ma ho sempre voglia di andare a fare sesso con altri."
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
74
Punti
28
Age
60
Il punto è se la soffisfi?ho 40 anni e sembra la mia storia ... A dimensioni come sei messo? La mia è diventata Ninfomane dopo aver cominciato così ed ha scoperto che sono poco dotato! Dopo 5 anni in cui le ho insegnato il Kamasutra e dopo 10 anni di sottomissione alle sue corna nel 2006 va con uno di 22 cm poi misura il mio 14 "Lui me lo ha fatto arrivare in gola,mi ha fatto stare di LUSSO...Il tuo è troppo corto! Ora so cosa vuol dire essere scopata davvero,io amo te e sto con te ma ho sempre voglia di andare a fare sesso con altri."
E ora? Pentito,contento o subisci e basta?
 
OP
N

Negeaner

"Level 3"
Messaggi
9
Punteggio reazione
252
Punti
48
Ciao a tutti, siamo molto vicini alla partenza per Milano, domattina parte e resta là fino a mercoledì, non so ancora come sentirmi, per adesso sono molto emozionato e curioso, spero mi renda davvero partecipe di quello che succede e mi aggiorni più spesso rispetto alla volta scorsa. Intanto abbiamo già scelto alcune cose, per esempio abbiamo deciso di lasciare un po' di peli sulla sua fica, curata ma con un po' di pelo come piace a me, poi abbiamo deciso insieme che vestiti portare e soprattutto abbiamo scelto i perizomi, di cui vi allego le foto. Cercherò di tenervi aggiornati in tempo reale.
 

Allegati

  • IMG_20240519_151443.jpg
    IMG_20240519_151443.jpg
    6 MB · Visualizzazioni: 66

Top Bottom