F
Fidanzato2292
Guest
Ciao a tutti ho 29 anni , vi voglio raccontare questa mia avventura reale , è successo circa 2 anni fa stavamo tornando dalla vacanza appena fatta insieme in 4 io e la mia ragazza e il mio migliore amico e la sua ragazza , inizio con il dire che siamo tutti coetanei di età , la mia ragazza bionda gran bel lato b e fisico normale e la ragazza del mio amico piccoletta capelli castani terza di seno e culo anche lei da complimenti! Tutto bene vi preannuncio io ho l ossessione di prendere cellulare di parenti eo amici e conoscenti e di cercare nei media inviati o cestino e rovistare dappertutto pur di trovare foto intime eo private, tutto pensavo tranne che per mandarci le foto della vacanza il mio amico mi diede il suo cellulare sulla nave … da lì non vi dico la sensazione , sapevo che dentro aveva qualcosa perché parlandone sia io che lui siamo due malati con foto e video , mentre mi stavo mandando le foto apro là chat con la sua ragazza, e inizio a vedere un miliardo di foto di lei in perizoma nuda tette culo e chi più ne ha più ne metta, praticamente ogni foto che scorrevo dentro di me non vedevo l’ora di masturbarmici sopra ma purtroppo ero lì con il mio amico davanti a me che cercava di prendere sonno per la traversata di ritorno, non mi chiedete come non mi dite come si addormenta e io con una scusa dico di andare in bagno , ragazzi neanche il tempo di arrivare in bagno che mi sono fatto una delle seghe più belle della mia vita! Non riuscivo a credere ai miei occhi, tutto pensavo tranne che lei fosse così porca! Classico viso da brava ragazza tranquilla… le foto erano tutt’altro…
Mi scuso per la punteggiatura , ma spero apprezziate questo mia esperienza raccontata
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o ha la mia stessa perversione di rovistare nei cell altrui?
Mi scuso per la punteggiatura , ma spero apprezziate questo mia esperienza raccontata
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o ha la mia stessa perversione di rovistare nei cell altrui?