Gresia Lella - OF

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
79
Punti
18
l'ho vista stamattina mentre facevo il giro della pista, aspettava all'angolo con addosso una brutta giacca pied de poule e cammina come una papera.

Di persona ha un aspetto estremamente goffo e le persone della zona hanno suggerito che sia mentalmente disabile o autistica. Penso che stesse aspettando il suo pagatore per una delle loro gite in Abruzzo.

Stava controllando il telefono e aspettando con la borsa, quindi immagino che lo stesse aspettando. È divertente perché non è la prima volta che la noto fare questo; lo aspetta molto lontano da casa sua. Suppongo che sia la cosa più intelligente che sta facendo, quindi non riesce a scoprire dove vive.
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
in compenso si è lanciata, in tutti i social, in balletti "stile TikTok" (ma scoordinati e francamente come da "ratto colpito da epilessia") con alcune scritte in sovraimpressione contro ipotetici "strunz" che non si capisce bene che cosa le abbiano fatto.... a parte forse dire la verità.... ma, se ha trovato un "finanziatore" più o meno stabile (col quale va a fare trombaweekend nelle pensioncine), come mai si "esibisce" ancora???
😅
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
199
Punteggio reazione
639
Punti
99
Raga ha aperto un canale telegram. Mandate link
L'ha detto lei?
Post automatically merged:

in compenso si è lanciata, in tutti i social, in balletti "stile TikTok" (ma scoordinati e francamente come da "ratto colpito da epilessia") con alcune scritte in sovraimpressione contro ipotetici "strunz" che non si capisce bene che cosa le abbiano fatto.... a parte forse dire la verità.... ma, se ha trovato un "finanziatore" più o meno stabile (col quale va a fare trombaweekend nelle pensioncine), come mai si "esibisce" ancora???
😅
Però si è fatta più audace nel vestirsi... Magari è lui che la spinge 😂
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
79
Punti
18
in compenso si è lanciata, in tutti i social, in balletti "stile TikTok" (ma scoordinati e francamente come da "ratto colpito da epilessia") con alcune scritte in sovraimpressione contro ipotetici "strunz" che non si capisce bene che cosa le abbiano fatto.... a parte forse dire la verità.... ma, se ha trovato un "finanziatore" più o meno stabile (col quale va a fare trombaweekend nelle pensioncine), come mai si "esibisce" ancora???
😅
Sto morendo 😂😂😂😂😂
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
199
Punteggio reazione
639
Punti
99
Una cosa va detta, rispetto a prima ora non indossa il reggiseno. Free tits sotto le maglie 😂
Per il resto la solita aria fritta. 🤷
 

Crisss92

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
32
ho provato a contattarla per chiederle come si entrasse nel gruppo, mi ha chiesto 50€ in bonifico o buoni, oppure 100€ includendo contenuti personalizzati.
Onestamente non penso proprio di entrare a quel prezzo perchè mi sembra esagerato, ma sopratutto immaginando che possa riciclare il vecchio materiale.
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,117
Punteggio reazione
1,176
Punti
124
ho provato a contattarla per chiederle come si entrasse nel gruppo, mi ha chiesto 50€ in bonifico o buoni, oppure 100€ includendo contenuti personalizzati.
Onestamente non penso proprio di entrare a quel prezzo perchè mi sembra esagerato, ma sopratutto immaginando che possa riciclare il vecchio materiale.
Per 100€ vai con una venezuelana a Milano, hanno quella cifra perché sono talmente fighe che vieni dopo due colpi, non sprecate i soldi con ste ragazze.
 

Crisss92

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
32
Per 100€ vai con una venezuelana a Milano, hanno quella cifra perché sono talmente fighe che vieni dopo due colpi, non sprecate i soldi con ste ragazze
Ma neanche a domandarselo di entrare in un TG per 100€, se abbassasse il tiro secondo me ci guadagnerebbe...ma per abbassare intendo 10€ su OF al massimo.
Che a quella cifra trovi creator con 1000+ contenuti inclusi.
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
Ma neanche a domandarselo di entrare in un TG per 100€, se abbassasse il tiro secondo me ci guadagnerebbe...ma per abbassare intendo 10€ su OF al massimo.
Che a quella cifra trovi creator con 1000+ contenuti inclusi.
ora che è stata "montata" da qualcuno, si è montata la testa.... 😅
 

Top Bottom