Gara di tette in famiglia

Da me è una gara troppo complicata. Se ne devo dire una, mia zia (adesso over 50, ma quando era 40enne era allucinante, perfette, belle sode, piene, grandi da casalinga mediterranea, ovviamente tutto naturale), ma anche le mie varie cugine hanno tutte delle gran tette. Di cognome potrebbero cambiarsi in Granarolo...

Nella vostra famiglia chi le ha più belle? Non parlo solo di grandezza, ma consistenza, bellezza; seno che si adatta al corpo. Insomma non solo tette da spagnola :)
Mia sorella ha delle tette enormi con dei capezzoli da paura, da ragazzino la spiavo e gli ho dedicato litri di sborra.
Ripeterei tutto senza rimpianti, i miei 14 anni non li cambierei con nessuno

Parliamo di circa 45 anni fa', mia zia sorella di mia madre tettoni enormi e la cosa che mi lascio a bocca aperta sono stati i capezzoli, oggi senza alcun dubbio li paragono a due mini wurstel

Le cugine di mia moglie:
1- La piu grande un po pienotta ha un'ottava... Spesso appena arriva a casa toglie il reggiseno e libera le sue tette enormi.
2- la sorella più piccola.. Magra riccia ha una quinta molto morbide.
3- mia moglie... Alta riccia ha una quarta... Le tette sono molto sode si tengono su senza reggiseno con capezzoli molto grossi e duri...
4- l'altra cugina ha una 3

Back
Top Bottom