Futuro cuckold?

Solitario40

"Level 4"
Punteggio reazione
628
Punti
93
Vi spiego in breve la situazione.
Sposato, io 27, lei 25. Da circa un anno durante il sesso ho aperto alla fantasia cuckold con mia moglie. Inizialmente, i primi mesi, è stata MOLTO dura. Lei interrompeva e si arrabbiava come non mai, come potevo solo pensare certe cose, come potevo eccitarmi in questo modo. Non mi parlava magari per giorni. Gli faceva veramente schifo.
Poi ad un certo punto, dopo un 4-5 mesi, la svolta. Di punto in bianco, una sera, mentre tornavamo da una festa, lei vestita molto provocante con vestito corto con auto reggenti neri, facciamo sesso. Durante il sesso, ovviamente sempre con la mia insistenza, gli dico se si sarebbe fatta scopare da qualcuno. Sarà stato l’alcol, sarà stata la porcaggine, mi dice che si sarebbe fatta scopare da un ragazzo che era lì alla festa con qui anni prima avevano avuto un mezzo flirt non concluso per via della sua età più grande (lui 10 anni piu grande). Da precisare che lei lo ha fatto solo con me, mai con nessun altro. Mi dice che gli sarebbe piaciuta provare un altro cazzo e il suo lo desiderava quando era più giovane ma per via dell’età non avevano concluso niente.
Ora, quella sera rimasi di sasso, ma profondamente eccitato. Da quella sera, durante il sesso, si lascia andare ormai alla fantasie piu spinte. Sempre su mia indicazione iniziale, mi dice chiaramente che si farebbe scopare dai miei amici, ogni
Volta ne sceglie uno diverso, ma devo dire, che su 10 volte, 7 nomina quel ragazzo più grande. Vi dirò di più. Un giorno questo ragazzo viene a trovarci a casa. Lei, in mia presenza, si mette un leggings con sotto un perizoma nero calvin klein. Confesso che la cosa mi ha eccitato da morire.

Lei non ama fare i pompini, e ogni volta che iniziamo a fare sesso, gli chiedo, se non mi fai i pompini, allora fammi eccitare, e lei parte con dire che si farebbe scopare da quello, che addirittura farebbe cose più spinte di quelle che fa con me, e che mentre io sono a lavoro lo fa venire a casa e se lo scopa sul nostro letto.
Ormai lo usa come pretesto per non farmi il pompino.
Dopo il sesso, tutto normale. Ora, voi, cosa ne pensate? Fantasie o future realtà?

Se posso, per me è una fisiologica cosa bella, siete giovani e da quando vi siete sposati avete continuato a prendervi le misure ed ecco...lei ti sta venendo incontro, top !
Dopodiché un consiglio da chi ha il doppio dei tuoi anni: continuate a giocare ancora per tanti anni, fantasie, giochini, giochetti, ....avete tanto tempo davanti a voi per fare anche esperienze così 😉 la cosa più bella ed esatta è "tutto normale" 👍🏼 futurissime realtà 🤞🏼

Bisogna essere costanti ma senza insistere troppo ma avere fantasia a farle trovare situazione piccanti in momenti di vita quotidiana

Leggendoti colgo innanzitutto una chiara inesperienza dovuta all'età ovviamente. solitamente le coppie Cuckold hanno in media almeno 35 anni (difficile trovarne così giovani) questo perchè insieme nel tempo si matura l'idea che il sesso non sia solo quello tra partner (ci vuole tempo per aprire la mente a questo). La questione pompini è un dettaglio che va affrontato. Se vorrai condividerla, tua moglie dovrà letteralmente innamorarsi del cazzo a tal punto da desiderare di prendere in bocca tutti i cazzi che desidera. A mio avviso il pompino è l'atto più intimo che una donna possa concedere ad un amante, anche più della scopata in sè. Le donne sanno sorprendere, puoi lavorarci e cambiare questa percezione negativa che c'è in lei.

Beh magari ora che sa che ti piacerebbe non si sente più in colpa a darti corda e in più sa che ti eccita come detto sopra! Se è una cosa che piace anche a lei prova a convincerla a provarci con lui ahaha

Back
Top Bottom