Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Sottovalutatissima. Secondo me anche meglio di Simona Salvemini come tipologia di femminone.grazie, mi ha sempre arrapato alla grande
Si qualcosa ricordo anch'io ma sono stati tolti ormai da anni. Su You Tube si trova un video di una doccia con Guendalina (Canessa). Peccato per la scarsa qualità immagine e i vetri opachi, ma però si intuiscono bene le tettone di Francescagrazie...mi sembrava ci fossero anche dei video, forse su youtube a suo tempo, di lei con le fans
Si, hai ragione. Peccato però che pure prima i topless non te li facessero vedere se non quelli rubati o sfuggiti. Immagina che cosa sarebbe stato vedere Francesca, Guendalina o Simona Salvemini con le tette al vento nella casa!!!! A questo punto se il topless non lo posso vedere né prima e né ora allora meglio una bella doccia aperta come ora, con un bikini arrapante e riprese HD fatte bene.bei tempi quando al gf si potevano fare la doccia in topless
Che femminone!!!! Ai tempi del GF forse sottovalutata, ma oggi a mio parere meglio della Canessa e di Simona Salvemini.
Gli unici topless sono quelli che ho messo a inizio thread e che risalgono all'estate 2007, successiva alla fine del Grande Fratello 7, cui ha preso parte. Non credo e non mi risulta abbia fatto servizi hot ed è un vero peccato perché il fisicone ce l'aveva e ce l'ha.Magri nudi