Foto erotiche in villa isolata

sardinia1

"Level 4"
Punteggio reazione
565
Punti
88
Salve. Ho proposto una fantasia erotica alla mia fidanzata che ha accettato: farle foto erotiche ....anche nuda, in una villa abbastanza isolata con grande giardino, in vendita e ormai abbandonata. Foto da fare sia dentro che in un portico all'aperto e in giardino.!!
Piccolo particolare: ho spiegato in modo esplicito la cosa al vigilante che mi aveva mostrato la villa per lavoro precedentemente, lui sulla 60 ina. Ha detto che per lui non ci sono problemi farci entrare. Attendo vostre impressioni

Diciamo che abbiamo una testa simile io e la mia ragazza. Mi ha sempre detto di proporle giochi e pei avrebbe deciso. Questo mi sembra soft. Lui però sarà in giro per la villa e potrebbe vedere .....ed osservare. Dipende anche da lei come reagisce. Non voglio spingere troppo ma rendee il tutto soft. Ovvio se poi lei permetterebbe a lui di assistere ...non direi di no.

Salve. Ho proposto una fantasia erotica alla mia fidanzata che ha accettato: farle foto erotiche ....anche nuda, in una villa abbastanza isolata con grande giardino, in vendita e ormai abbandonata. Foto da fare sia dentro che in un portico all'aperto e in giardino.!!
Piccolo particolare: ho spiegato in modo esplicito la cosa al vigilante che mi aveva mostrato la villa per lavoro precedentemente, lui sulla 60 ina. Ha detto che per lui non ci sono problemi farci entrare.
interessante...fai bene prova a vedere la reazione di lei...magari le cose si evolvono in maniera interessante
[automerge]1625392646[/automerge]
pensa se lui vi sbircia..e nel mentre se lo maneggia sopra i pantaloni,e lei dopo ti dice che se si sega solo guardandovi non è un probpema...cosa fai??ti stuzzicherebbw?

Non permettere di assistere non è molto realistico. Lo dovete mettere in conto...
Diciamo che lui è una persona discreta e non un ragazzino. Sa lei sarà al massimo con un perizoma ma anche nuda e sa che potrebbe vederla girare cosi per la villa. Una situazione alatamente erotica e dai 1000 risvolti possibili. Vediamo se lei si disinteresserá di lui e lascerá che assista
[automerge]1625393277[/automerge]
Non hanno alternative...
Lei sa gia lui ci dovrà aprire e sarà presente. Quindi puo anche ora se non volesse dirmi che la cosa non le va. Cosa che non è successa: guardate qui

Allegati

• Screenshot_20210704-120235.png
    Screenshot_20210704-120235.png
    509.7 KB · Visualizzazioni: 2,102
Diciamo che lui è una persona discreta e non un ragazzino. Sa lei sarà al massimo con un perizoma ma anche nuda e sa che potrebbe vederla girare cosi per la villa. Una situazione alatamente erotica e dai 1000 risvolti possibili. Vediamo se lei si disinteresserá di lui e lascerá che assista
esatto,poi una volta li puo darsi che a lei scatti il giochino di sedurre il vecchio per farsi 2 risate

È la prima cosa che fate di trasgressivo?
Sesso all'aperto varie volte. A novembre faceva ancora caldo ed eravamo in un posto panoramico qui in Sardegna e stavamo scopando. Vediamo nrl mentre uno che arriva e ci ricomponiamo. Nel mentre lui gira dietro una coasa perdendoci di vista ma lei inizia a segarmi e lui dopo un po riappare dietro dei cespugli...m lei continua nel segarmi con l'intendo che lui ci vedesse. Non lo ha ammesso ma li era quello cje voleva. Comunque questo sarebbe il primo vero gioco erotico organizzato ...soft ....diciamo

Ho delle foto ma non sono tante. Non si è concessa troppo per ora diciamo. Sto conquistando piano piano la sua fiducia. Mettere le foto qui significa che molti le coppiano e finiscono in giro.

Back
Top Bottom