Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Quelle che non sono state contente che reazione hanno avuto? Cosa ti hanno detto?ciao a tutti scusate ma non sono molto bravo a scrivere e raccontare le storie. insomma la mia ossesssione è fare il porco con le donne che non si possono toccare, cioè le parenti. ci ho provato spudoratamente con le mie cugine e una mia zia. con una sono riuscito a strapparci una bellissima sega. le altre invece gli ho solo inviato foto e video miei, ma mai provato dal vivo xkè fino a quel punto non me la sento. con una ci sono riuscito perchè sapevo che era troia e infatti avevo ragione. purtroppo è capitato solo una volta. invece con le altre cugine sono stato io a inviare le foto del mio uccello, senza il loro permesso, non sono state contente, ma nemmeno mi hanno sputtanato. qualcuno di voi ha la stessa ossessione?
hanno solo detto di non inviargli più foto mie. ma se gli scrivo rispondono tranquillamente. però se parlo di sesso ridono ma senza spingersi più di tanto. ma i video sicuramente li hanno visti per curiosità, e forse ormai hanno già visto e non vogliono altre rotture. ma sn sicuro che sono delle porcheQuelle che non sono state contente che reazione hanno avuto? Cosa ti hanno detto?
Ma quindi con una hai scopato? Complimenti sei un boss!le altre invece gli ho solo inviato foto e video miei, ma mai provato dal vivo xkè fino a quel punto non me la sento. con una ci sono riuscito perchè sapevo che era troia e infatti avevo ragione. purtroppo è capitato solo una volta.