Esperienze universitarie

Suez

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
337
Punti
69
Più volte in diversi 3d ho letto di porcate fatte ai tempi dell'università (o da attuali universitari) e ho pensato che potrebbe essere interessante raccoglierle qui. Quindi, chi ha qualcosa da dire si faccia avanti!

Per quanto mi riguarda, mi ricordo soprattutto le scopate fatte in contemporanea con la mia ragazza nella sua stanza, mentre la coinquilina si dava da fare col suo bf in quella accanto. In particolare, una volta è stato divertente: la stavo scopando seduta sopra il mobile appoggiato proprio sulla parete confinante e ci davo dentro con un po' troppa energia, tanto che lo specchio sopra il mobile ci stava cadendo addosso. Siamo scoppiati a ridere e abbiamo sentito che anche di là si sono fermati per ridere. Dopo pochi secondi abbiamo ripreso da entrambe le parti fino a che le due ragazze sono venute contemporaneamente.
 
Io ho fatto l'università da pendolare e vivevo ancora coi miei, quindi non ho avuto il piacere di godere di troppe avventure. In più in quel periodo avevo una relazione a distanza.
Ricordo con molto piacere però i lunghi e noiosi viaggi in treno passati a scambiarci messaggi erotici col ragazzo del tempo e gli infiniti orgasmi provati accavallando le gambe davanti a sconosciuti inconsapevoli... O usando le vibrazioni del cellulare, sapientemente posizionato, in aula mentre lui mi chiamava.
 
Back
Top Bottom