Esperienza reale Emergenza mattutina

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,594
Punti
114
Esperienza breve mattutina che vale la pena raccontare: la mattina spesso mi alzo prima io della mia compagna, stamattina come sempre mi sono alzato facendo piano per non svegliarla poi come faccio sempre sono andato a spulciare un po' sul pc e poi sono andato in bagno per fare le mie cose, lavarmi, ecc... Dopo un po' sento che lei si era svegliata e stava trafficando in cucina forse preparando il caffè, non ci faccio troppo caso, poi dopo alcuni minuti, sento dei passi veloci fuori dalla porta e poi bussare con le che fa "amò posso entrare? E' un'emergenza" e io "certo". Lei spalanca la porta e si fionda verso il wc, calandosi pigiama e slip quando era ancora a metà strada per la tazza e le vedo un getto potentissimo di pipì che le cominciava ad uscire ancora prima che si sedesse. Appena seduta si sente il rumore fortissimo del getto che colpisce l'acqua del wc con lei che comincia a fare versi quasi di piacere "aaaaahhh", "uuuuummmm" mentre si libera (cosa che me l'ha fatto venire durissimo). Io ovviamente non le stacco gli occhi di dosso e mi gusto la scena, la sua pisciata sembrava non finire mai, sarà durata tipo un minuto e mezzo. Con lei ancora seduta sulla tazza, mi sono avvicinato e l'ho baciata facendo scendere le dita sulla sua fica bagnata di pipì. Lei a quel punto mi fa "dai abbiamo scopato ieri, hai ancora voglia?", e io "di te ho sempre voglia". Così l'ho fatta alzare mi sono levato il sotto del pigiama e le mutande, le ho allargato le cosce appoggiandole una gamba sul mobile del bagno e l'ho penetrata lì sul posto con decisione. E' stata anche una cosa abbastanza impegnativa perchè avevo già sborrato due volte la sera prima di andare a letto e ci è voluto un bel po' per arrivare al culmine, infatti il mio cazzo era abbastanza provato, ma vederla pisciare gli aveva ridato nuova vita :D
Alla fine soddisfatti, ci siamo lavati e siamo andati a far colazione :D

Aggiungo una sorta di seconda parte avvenuta pochi minuti fa: oggi pomeriggio è dovuta uscire verso 3 e qualcosa ed è tornata verso le 8. Sento suonare faccio "chi è" e lei risponde con tono affannato "sono io, apri svelto". Così apro il portone, sento che lei scende le scale veloci entra e aveva le cosce strette i faceva il passetti veloci, faccio per darle un bacetto, ma mi fa "scusa amò dopo, mi sto pisciando", mi lancia lo zainetto che usa come borsetta in pratica, e si dirige a passo veloce verso il bagno, io ovviamente la seguo, lei non si preoccupa manco più di chiudere la porta ormai le sfugge un "uuuuuh!", si cala i jeans e gli slip e si siede e si sente una cascata che colpisce il wc con lei che fa un "aaaaaaaaahhh!" mentre ha occhi chiusi e bocca spalancata. Io mi avvicino, lei mi guarda, sogghigna e allarga le gambe per farmi vedere il getto che le esce dalla fica. A quel punto ho tirato fuori il cazzo durissimo "guarda che hai fatto ancora, e in meno di 24h ho già sborrato tre volte, mi ucciderai" e lei "ahahah, dai prima ceniamo che ho fame, poi dopo lo famo nel letto". Mi preparo ad una serata impegnativa, spero di non restarci, non ho più 20 anni :D

Back
Top Bottom