Doccia e mamme

Alessio Lucci

"Level 8"
Punteggio reazione
19,972
Punti
119
Ciao, vi è mai capitato di entrare in bagno mentre vostra madre era sotto la doccia?

Oppure che fosse lei a entrare in bagno mentre vi lavavate, magari per aiutarvi a insaponarvi la schiena?

Ciao, vi è mai capitato di entrare in bagno mentre vostra madre era sotto la doccia?

Oppure che fosse lei a entrare in bagno mentre vi lavavate, magari per aiutarvi a insaponarvi la schiena?
Entrai apposta, io la voleva trovare con la faccia rivolta verso me così le vedevo le tette e la figa, e invece la trovai così, eravamo solo io e lei in casa ne approfittai e mentre lei era di spalle cacciai il cazzo e iniziai a segarmi lei ignara di tutto

Allegati

• IMG_6861.png
    IMG_6861.png
    4.6 MB · Visualizzazioni: 334
Entrai apposta, io la voleva trovare con la faccia rivolta verso me così le vedevo le tette e la figa, e invece la trovai così, eravamo solo io e lei in casa ne approfittai e mentre lei era di spalle cacciai il cazzo e iniziai a segarmi lei ignara di tutto
Etá della mamma?

Spettacolare!! 😃 😃
Un dubbio: ti sei segato mentre lei era di spalle...ma la tua sega quanto è durata per non far accorgere nulla a tua madre? 3 secondi? 🤔

fatto bene bravo maiale

fatto bene bravo maiale
La tentazione era tanta, di entrare nella doccia e scoparmela a pecora
[automerge]1696157694[/automerge]
Prossima volta cerco di fare meglio la foto cercherò di prendere la figa

Allegati

• IMG_6860.png
    IMG_6860.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 259
Back
Top Bottom