Esperienza reale Dal diario dei ricordi

pyramide

"Level 5"
Punteggio reazione
1,280
Punti
113
Non è proprio un racconto, è una parziale raccolta di e-mail della donna che diventò la mia amante. Ci eravamo conosciuti dal vivo in occasione di un evento di cui eravamo entrambi fan, ma abitavamo in città diverse, quindi avevamo continuato a restare in contatto per msn, e-mail e sms. Lei era sposata….Le e-mail vanno da poche settimane prima ai giorni che decidemmo di passare insieme, fino a un paio di giorni dopo il suo ritorno a casa. La storia è andata avanti per qualche anno, ma non ho avuto il lieto fine. Magari qualcuno si è trovato o si trova nella stessa situazione e ci sarà qualche commento, oppure andrà in coda a tutti gli altri contenuti. E’ stato bello comunque rileggerle. Bello a amaro.

Dom 03/08/2008 07:31

Devo dirti che ho passato una splendida serata e che ho colto il bello di un gioco di ruolo...che ti aiuta nell'esprimere i desideri e i sogni....è stato bellissimo...come se fosse successo davvero...mi era venuta la pelle d'oca giuro...poi tu....timido...che scrivi in un modo perfetto...ma che tentenni per scegliere sempre le parole più delicate...
Io ho amato tante volte...a volte poco...a volte tanto....credo di aver fatto l'amore...credo di aver fatto anche a volte solo del sesso...ma il coinvolgimento che ho con te è un'altra cosa...qualcosa di irreale (ce lo siamo detti...) di incomprensibile persino a noi....
Quando saremo separati...son convinta che ci penseremo nello stesso momento...che sarebbe quello dell'sms...ma che non sarà...in quei momenti io saprò che tu stai guardando il cielo e che chiuderai gli occhi un istante per ricevere il solito bacino...piano piano...soffice soffice...e magari prima ci saranno quelle parole...dette sottovoce... "AMO TE".....
....dicono di non dirsi troppo quanto ci si ama perchè perde senso...forse per la nostra difficile situazione....posso dirti che per me lo acquisisce sempre di più....e quindi il RIDIMMELO che ti ho già detto più volte, è proprio perchè ho bisogno di sentirlo dire...ho voglia di brividi...ho voglia di tenerezza...HO VOGLIA DI TE...DELLE TUE PAROLE...DEI TUOI SOSPIRI....DELLA TUA TIMIDEZZA...
Ieri sera anche tu hai detto RIDIMMELO...per la prima volta...."Sei stanco Amore".....te lo dico sottovoce...
Anche tu come me senti di volerlo dire...di voler dare tutto...per le emozioni che ho provato...e che provo anche ora nello scriverti...di me hai avuto TUTTO...ma proprio tutto....

Dom 17/08/2008 18:09

Ciao...
sono tornata solo da poche ore...ed eccomi qua... Ormai passiamo molto tempo a parlare tra telefono e messaggi...e tu mi dici sempre di non avere paura... non sai quanta ne ho....ho paura di lasciarmi andare...troppo...ho paura di "essere" tua...ho paura di "desiderare" di averti...e non me lo posso permettere....ma in realtà...prenderò quel treno...correrò da te...fra le tue braccia...nella tua casa....nel nostro mondo...fatto di tante parole..che ho tanta paura diventino azioni...TI AMO DA IMPAZZIRE....IL MIO CUORE BATTE...E TUTTO IL RESTO DI ME TI RECLAMA...STA SFUGGENDO A QUALSIASI RAGIONAMENTO...ANCHE I PENSIERI SONO SEMPRE TUOI....qualsiasi incantesimo tu mi abbia fatto...funziona alla perfezione....orbito attorno a te...e mi avvicino sempre di più....

Lun 18/08/2008 15:18

Ciao Amore Mio...
ci siamo appena sentiti...abbiamo parlato della carrozza n.7.....solita magia che c'è fra noi....ma abbiamo anche parlato della tua stanza...del tuo letto singolo...dove in due si sta stretti stretti....te lo dico qui...tanto leggerai di sicuro domenica sera....mi piacerebbe dormire vicini vicini...addormentarsi insieme...svegliarsi insieme...chiudere gli occhi....e riaprirli e ci sei...Ti amo

Gio 21/08/2008 07:31

Ciao..oggi è stata un giornata "strana"....dalle mutande comperate...son partiti tanti discorsi che mi hanno agitato un sacco...

"DEL SESSO LO PUOI FARE CON CHIUNQUE...L'AMORE CON UNA PERSONA SOLA..."
...io in questo attimo se chiudo gli occhi...TI SENTO...sento che abbiamo lo stesso desiderio di stare assieme...senza pensare a nulla...
Ti ho telefonato perchè non ci stavo più dentro....avevo voglia di sentire la tua voce..le tue parole...mi fai venire i brividi....e come dici tu: HO VOJA DI TE....

Sab 23/08/2008 03:59

Ciao! E' sabato mattina....la mia penultima mattina senza te...
Ieri sera ti ho scritto per sms che ho voglia di fare l'amore...ti ho un pò scioccato...mi hai scritto: è la prima volta che me lo dici esplicitamente...in realtà qui te ne parlo da un pochino....quindi comunque domenica l'avresti letto...ma siccome ieri sera avevo tanta voglia di dirtelo....
Amore....Amore....Amore....sei tutto per me.....
AMORE
SEMPLICITA'
INTENSITA'
PASSIONE
DOLCEZZA
SEI TUTTO....TI AMO DA IMPAZZIRE...

Dom 24/08/2008 15:01

Ciao...fra poco sarai a casa...
Oggi mi sei mancato tanto...soprattutto stamattina....boh...mi sembravi distante...ma capisco che dovevi partire...avevi da fare...non puoi star dietro a tutti i miei sbalzi d'umore...
Sai...l'ultima confidenza che ti faccio...come se lo dicessi ad un amico...da quando ti ho detto TI AMO..non sono più riuscita a stare con lui...me le sono inventate tutte...chiaramente sono stata agevolata dal fatto che a Sapri eravamo in camere diverse....non me la sentivo...non ci sono mai riuscita a fare del sesso senza implicazioni...è per questo che ti dico che non riusciro a tenere il piede in due scarpe e non lo voglio nemmeno....però non so nemmeno e non riesco a pensare di separarmi da te....
Ho voglia di vederti connesso...mi manca la mia maglietta...il leggere qui quel che provi...e mi manca qualche faccina che mi dica..."stai tranquilla" domani saremo felici...
Buon rientro a Roma....e come dici tu (e che a me piace da morire...) MI SONO INNAMORATA DI TE...

Ven 29/08/2008 06:14

...la prima mattina senza te...ma sento un pensiero che mi tiene la maglietta...e quel pensiero arriva da una Città silenziosa e rispettosa delle Persone che si amano..
Prima di questo momento fondamentale della mia vita, che sono le convocazioni...DEDICO questo tempo a te e alla nostra storia..
Sono stati i 4 giorni più sereni e coinvolgenti della mia vita...
Sebbene io per indole sia una persona istintiva, non mi lascio mai andare così 'immediatamente'...o forse contavo che la tua razionalità avrebbe reso le cose più lente...e invece...ogni cosa insieme...ogni momento, desiderio, voglia...il tutto è avvenuto con una naturalezza e potenza impressionante...due destini...due metà che si riconoscono e che si uniscono nel modo più bello e intenso che potesse esistere..
Sono stata bene...e non è banale...anzi...nella mia condizione, una parentesi di vita del genere non è cosa da poco...eppure mi è sembrato da subito che la mia vita li con te esistesse da sempre..
E' stato tutto così semplice...passare il nostro tempo insieme...come, dove, quando amarci...cosa fare in giro per Roma...
Io ti amo in modo incondizionato....e nulla riesco a interporre fra te e me...
Ora ti dico alcune cose....
Ogni momento senza di te...è un momento incompleto...
Scapperò ovunque per te...ogni attimo che potrò...correrò da te...dal nostro amore che mi chiama con una potenza incredibile...

Infine...
Quando parlavo delle decisione che avrei dovuto prendere... io non devo decidere perchè ci sei tu...ma perchè innamorarmi ha determinato una perdita di sentimenti nei suoi confronti....e non so pensare una vita con una persona a cui voglio bene..tanto bene...ma che non amo...
Questo non comporta per te nessun obbligo o responsabilità....tu sei innamorato di me ma ciò che conta è che IO MI SONO INNAMORATA DI TE...ED E' LA MIA VITA CHE ORA NON E' 'SINCERA' E NON E' COME LA DESIDERO...IO VOGLIO ESSERE FELICE... E NON VOGLIO PRENDERE IN GIRO NESSUNO...
Questo tempo sarà dedicato a risolvere il contorno della mia vita e poi ci sarà tutto il resto...
Se dovessi sciogliere il mio 'vincolo'...questo non ti obbliga in alcun modo a legare la tua vita a me...non mi devi niente...ci tengo che sia chiaro e che tu viva serenamente e non pensando che un domani non potrai più avere la tua vita perchè il nostro incontro ha cambiato la mia..
E' il mio cuore che mi ha cambiato la vita...solo ed esclusivamente lui..

Ultima cosa...
So che tutte le volte che abbiamo fatto l'amore hai sentito quanto io ti desideravo e quanto provava il mio cuore...ci tengo a dirti che E' STATO SEMPRE QUALCOSA DI VOLUTO, GRATIFICANTE E BELLISSIMO..MI SONO SEMPRE SENTITA 'COMPLETATA' DA TE...E TI HO AMATO SEMPRE CON TUTTO IL CUORE...SE CI PENSO ORA...LE GAMBE MI TREMANO DI NUOVO...
TI AMO
.

Lun 01/09/2008 10:00

Non c’è nulla in particolare da dire...a parte il fatto che vorrei che il tempo volasse...che fossimo insieme in una stanza di qualsiasi ostello, pensione o albergo...a Firenze, Bologna o altrove...e poterti accarezzare la pancia...piano piano...forse solo sfiorarla...forse darti li dei bacini appena accennati...
e passare la mano sulle tue spalle e vedere tutti i brividi che ti muovono...
Sai è vero che ho avuto altre 6 persone prima di te....ma ti posso garantire che con te ho un'affinità UNICA...non solo fisica ma anche mentale...
SEI LA PRIMA PERSONA CON LA QUALE PENSO DI AVER CAPITO COSA VUOL DIRE DAVVERO 'FARE L'AMORE'..COS'E' LA COMUNANZA FRA CORPO E MENTE...E L'UNISONO FRA DUE PERSONE, FRA DUE ANIME...
PENSO ANCHE DI AVER CAPITO COSA SIGNIFICA 'PERDERSI'....significa che in tutta una mattina, mentre fai mille cose...il pensiero è sempre li...e la tua testa immagina..anzi ricorda quanto è bello quello che ci è accaduto, ci accede e ci accadrà....
Ti giuro...non un secondo sono lontano da te...e se dovessi dire quale certezza ho in questo momento...beh...sei TU....sento che mi ami..l'ho sentito a Roma..lo capivo da come mi guardavi anche nei momenti di gioco..mentre ridevamo...mentre cantavamo...
Mi hai reso la persona più felice del mondo...ho te...ho i tuoi sentimenti...allora ho davvero tutto.

Back
Top Bottom