Dai un voto alla celebrità

• Thread starter Thread starter antonio45
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 0
A

antonio45

Guest
Sulla scia dei commenti del video di Giulia Laura mi è venuto in mente un giochino carino da fare con voi amici del forum,il tread è aperto sia ai boys che alle ladies del sito.insomma si tratterebbe di commentare o meglio dare dei voti o dei giudizi ad una celebrità che ha fatto un sex tape,dicendo secondo i vostri gusti, e casomai mettendo a confronto con le vostre esperienze personali, se la persona in questione ha doti, è brava nell'arte della fellatio ecc ecc ,tipo come fece il grande rocco all'uscita del video di belen. mi piacerebbe infatti sapere voi cosa ne pensate di una celebrità e di come fa sesso. mi sembra un giochino carino anche per passare il tempo e casomai trovare sempre nuovi sex tape. spero partecipiate in molti.

Come primo video iniziamo con una pioniera del sex tape Pamela Anderson
http://www.xvideos.com/video885000/pamela_anderson_and_tommy_lee_stolen_private_sex_video

Sentiamo i vostri giudizi

P.s. se il tread piace più in la ne farò uno con i sex tape amatoriali,sempre con le stesse regole.

Ultima modifica:

Io a questo darei un 6. La sufficienza la si deve al soggetto (pur non essendo un'amante delle maggiorate al silicone, Pam ha sempre avuto il ruolo di "porca dei sogni" della mia vita) e soprattutto alle scene in cui cavalca il suo uomo, con l'inquadratura sul quel culo liscio e quelle labbra di figa strepitose. Questo semplice dettaglio da solo vale per me la sufficienza a dispetto di una qualità davvero indecente e di un video mal registrato e mal montato.
Come detto, sono un grande amante della Pam, alla quale non riesco proprio a dare un voto inferiore all'8. Calamita il mio cazzo come nessuna o quasi in questo mondo, e non raggiunge il 10 solo perché eccessivamente farcita di silicone.

La Hilton non mi piace, anzi mi fa proprio cagare. Voto 2, di cui 1 punto se lo guadagna solo perché credo sia divertente a letto.
Per il resto, una panocchietta smilza e snob.

Back
Top Bottom