MasterCazzuto
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 397
- Punti
- 69
Sono stato e sono tutt’ora etero 100% , ma per caso , pensando che fosse una donna , mi sono ritrovato ad trovare la sorpresa che la lei era un trans , sbattutomi il cazzo in faccia mi sono ritrovato con avere in bocca la cappella. Così nella curiosità inizio per la prima volta a sbocchinare. Una goduria. Ora per la seconda volta punto al sodo con un trans ma cavallona della madonna, tutto culo e cosce brasiliana. La particolarità un siluro di cazzo , duro come il marmo. Quella sensazione di femmina , odore di donna ma con un mix di odori diversi … con quel sapore di cazzo e di palle mischiato al profumo di femmina. Insomma questa mi apre già con il cazzone in tiro e con la voglia di sventrarmi. Gli ho succhiato le palle, leccato il culo, sbocchiamento totale. Mi sono fatto prendere a schiaffi mentre mi sputava in faccia e in bocca ingoiando la saliva … lei mistress una zozzona la sporcacciona stava al gioco …. Ad un certo punto mi prende e vuole pisciarmi e incularmi … ma da vergine non entrava in culo … insomma alla fine ho sborrato mentre lei con il dito in culo mi stimolava la prostata …. guardandomi in faccia mentre venivo ho gridato per la goduria …. Da allora mi è rimasto la voglia di cazzone di trans per giorni … sempre rimanendo etero però cioè mi fanno schifo gli uomini ….. Mi piacerebbe conoscere trans per rapporto amicizia però è non incontro casuale ….