O
Old Fashioned
Guest
Sono stato per molti anni un bull, lo sono tuttora quando se ne presenta l'occasione... ma da qualche mese, complice una segretaria nuova e molto disinibita, napoletana, mi ritrovo nel ruolo di cuck. Mi sono chiesto come mai non sia mai riuscito neanche a PENSARE di fare queste cose con mia moglie e come, invece, adori farle con lei, che puro coccolo e tratto un po' da fidanzatina-amante (ci passiamo 19 anni). Con lei mi è scattata la voglia di essere cornuto; con lei mi ritrovo a scorrere fra decine e decine di annunci per scegliere il "toro" dal quale mi piacerà vederla montata, per il quale mi piacerà aiutarla a scegliere i vestiti, per il quale mi ecciterà aspettare sotto al portone il rientro di lei, grondante di sperma.
Com'è possibile che la mente umana sia così "perversa"? Lei non è la mia compagna, mi comporto come se lo fosse, mi eccita che faccia cose che con la mia compagna non mi ecciterebbero.
Al punto che a volte penso che potrei lasciare mia moglie e mettermi con lei e vivere questa "nuova vita" beatamente senza problemi.
Perché non sono mai riuscito ad essere così disinibito con mia moglie? Pur avendo coltivato per anni ogni tipo di esperienza sessuale? Ai posteri l'ardua sentenza.
Com'è possibile che la mente umana sia così "perversa"? Lei non è la mia compagna, mi comporto come se lo fosse, mi eccita che faccia cose che con la mia compagna non mi ecciterebbero.
Al punto che a volte penso che potrei lasciare mia moglie e mettermi con lei e vivere questa "nuova vita" beatamente senza problemi.
Perché non sono mai riuscito ad essere così disinibito con mia moglie? Pur avendo coltivato per anni ogni tipo di esperienza sessuale? Ai posteri l'ardua sentenza.