Curiosità bsx

wello17

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
34
Ciao sono un ragazzo di 24 anni, ultimamente ho curiosità bsx nonostante mi piaccia moltissimo la figa, mi piacerebbe anche provare esperienze soft da attivo,ma è una cosa normale voler provare esperienze nuove?
come te solo che sono più grande d'età
 

gds321

"Level 4"
Messaggi
248
Punteggio reazione
578
Punti
93
Age
51
Io sono un figaiolo doc, ma qualche sega l'ho fatta, qualche pompino pure, tuttora ogni tanto frequento transessuali.. Ovvio non starei mai con un uomo e il corpo femminile mi attira esteticamente oltre che sessualmente, ma oltrepassare il confine del proibito e toccare un cazzo che non è il tuo, è una cosa da provare... Se qualcuno vuole darmi dell'omosessuale? faccia pure
Perfettamente d'accordo, amare le donne ed il loro corpo non credo possa preclude la curiosità e l'interesse per i cazzi altrui! 😁
L'eccitazione di maneggiarne e farselo fare è molto comune nell'adolescenza e spesso rinasce prepotente nella maturità. L'importante è godere, non fatevi problemi chela vita è breve!😉💋
 

miix

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
78
Punti
28
io etero adoro le donne ma da alcuni anni vorrei fare sega e pompa reciproca
no trovo persona giusta ma ho tanta voglia
se volete ne parliamo su skipe
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
2,721
Punti
119
Domanda per i bisessuali.
Ma voi siete sempre attratti sia da uomini che da donne e/o persone transgender oppure andate a periodi?
Io sono molto selettivo: in alcuni periodi mi arrapano solo i maschi, in altri solo transgender e in altri ancora femmine attive. Quando sono preso da uno di questi tre tipi gli altri due non mi fanno quasi effetto
 

18Simo98

"Level 5"
Messaggi
740
Punteggio reazione
1,170
Punti
93
Age
36
Domanda per i bisessuali.
Ma voi siete sempre attratti sia da uomini che da donne e/o persone transgender oppure andate a periodi?
Io sono molto selettivo: in alcuni periodi mi arrapano solo i maschi, in altri solo transgender e in altri ancora femmine attive. Quando sono preso da uno di questi tre tipi gli altri due non mi fanno quasi effetto
Si, perlomeno parlo per me, mi capita spesso. Ora sto attraversando un periodo che provo più attrazione per l'uomo...poi magari fra qualche mese ritorna ad attirarmi la donna
 

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
69
Punti
18
Io anche vado a periodi. Anche se per la maggior parte del tempo penso alle donne, a volte mi eccito da pazzi a immaginarmi con un uomo.
Post automatically merged:

Specialmente il tipo di uomo massiccio. Non per forza iper definito ma ben strutturato, possente. Ecco gli uomini così li noto
 

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,244
Punteggio reazione
1,806
Punti
119
Age
24
Domanda per i bisessuali.
Ma voi siete sempre attratti sia da uomini che da donne e/o persone transgender oppure andate a periodi?
Io sono molto selettivo: in alcuni periodi mi arrapano solo i maschi, in altri solo transgender e in altri ancora femmine attive. Quando sono preso da uno di questi tre tipi gli altri due non mi fanno quasi effetto
Sempre attratti da entrambi. Più da donne, ma quando vedo un bel ragazzo con un bel fisico, interessante, ovviamente mi attira
 

Top Bottom