Cuckold..in famiglia

S
Cerchiamo di essere più naturali possibile. Ti ripeto, io non la sento 'mia'. Ovviamente a volte penso che l'ho generata io, ma finisce lì.
Penso che come hai dei pensieri tu, le abbia anche lei. Difficile essere indifferenti se avete un "rapporto" anche di semplice amicizia. Ovviamente comprendo che dovete portare il peso forzatamente avanti senza se e senza ma.

S

Penso che come hai dei pensieri tu, le abbia anche lei. Difficile essere indifferenti se avete un "rapporto" anche di semplice amicizia. Ovviamente comprendo che dovete portare il peso forzatamente avanti senza se e senza ma.
Probabile, con lei non ne abbiamo mai più riparlato.

Beh...avete fatto sesso più volte, eravate entrambi più che ragazzini....tutti hanno ricordi del passato. Chissa... magari capitasse anche a me un giorno con mia cugina 🤷

Ma questo è un tuo pensiero oppure hai avuto delle avances da parte della sorella ?
Ovviamente credo che con tua moglie di questa tua fantasia non hai mai parlato
si è lasciata col fidanzato che nn la trombava più, è over 40, è in piena crisi di mezza età...mia moglie mi disse "se le fai i complimenti ti salta addosso probabilmente", una volta le scrissi nella chat in comune sotto una sua foto con nuovo look "mi sa che ho sbagliato sorella :D".....lei rispose "cognato toccherà uscire insieme quando torno!"

si è lasciata col fidanzato che nn la trombava più, è over 40, è in piena crisi di mezza età...mia moglie mi disse "se le fai i complimenti ti salta addosso probabilmente", una volta le scrissi nella chat in comune sotto una sua foto con nuovo look "mi sa che ho sbagliato sorella :D".....lei rispose "cognato toccherà uscire insieme quando torno!"
Be quindi per la sorella la fattibilità di una cosa a tre sembra essere possibile e tua moglie comunque ha un idea che la sorella è in astinenza...

A tua moglie hai parlato di questa tua fantasia ?

12 anni... Che età avevi all'epoca? Posso chiederti per quanto tempo o quante volte ci avete provato prima che ti dicesse che avevate raggiunto lo scopo? Se ti scoccia "l'interrogatorio" chiedo venia, e puoi ignorare le mie richieste.

Avevo 19 anni, ci abbiamo provato 5 volte poi insieme col marito mi hanno comunicato che era rimasta incinta. Nessun problema, rispondo volentieri.

Ti va di raccontare le prime volte? Dal momento che tè l'hanno chiesto, e tu hai accettato, come sono nati i primi passi arrivando a farci sesso? Altrimenti non hai mai preso in considerazione di pubblicare nella sezione racconti? Lì magari puoi dilungarti molto con i dialoghi, raccontare le sensazioni di entrambi e le fasi subito dopo aver finito di fare sesso... proprio come ci piace a noi 🤪

Ti va di raccontare le prime volte? Dal momento che tè l'hanno chiesto, e tu hai accettato, come sono nati i primi passi arrivando a farci sesso? Altrimenti non hai mai preso in considerazione di pubblicare nella sezione racconti? Lì magari puoi dilungarti molto con i dialoghi, raccontare le sensazioni di entrambi e le fasi subito dopo aver finito di fare sesso... proprio come ci piace a noi 🤪
Già fatto

Back
Top Bottom