Consiglio doppia penetrazione

panterona

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
219
Punti
64
Buongiorno è da un po’ di tempo che insieme a mia moglie cerco di fare una doppia...ma è davvero difficile!Lei generalmente si mette sopra il dildo e io dovrei scoparle il culo...ma non ce la facciamo...qualcuno ha consigli?

Ciao innanzitutto ti consiglierei per iniziare di metterla sul lato entrambi sdraiati e iniziarle a penetrare il culo col tuo cazzo e poi pian piano gli metti anche il dildo in fica ... lasci a lei poi il controllo del dildo così vi sincronizzate a vicenda e stai sicuro che la vedrai bella 🤩 allargata a dovere !

io la metterei nella classica posizione del missionario, però le sue gambe aperte e lei che se le mantiene con le mani, la alzi un po e glielo metti nell'ano e nella figa gli metti il dildo
[automerge]1607438050[/automerge]
oppure cosi, ma tu lo metti nel culo e davanti hai la patata libera per il dildo

Allegati

• images.jpe
    images.jpe
    4 KB · Visualizzazioni: 196
Io ho visto mia moglie che ne prendeva due senza nessun problema. Forse perchè è una donna matura ed è molto aperta in entranbi i buchi...

Con del sano allenamento si riescono a fare entrare entrambi. Sempre meglio prima far entrare il proprio. Una volta dentro entrambi gli arnesi la goduria della donna sarà esponenziale, ma anche per noi non è niente male. Le cose cambiano parzialmente quando al posto del dildo troviamo un altro pene.

Come già ti hanno suggerito alla missionaria, gambe bene aperte gli penetri il culo e inserisci il dildo davanti, noi usiamo anche lubrificante e riesce bene
Idem, ci vuole un po, e tanto lubrificante ma è la posizione migliore
[automerge]1653399884[/automerge]
Idem, ci vuole un po, e tanto lubrificante ma è la posizione migliore
E aggiungerei che mai va lasciato a lei l'uso del dildo. Deve dipendere da voi... e se vi va spingete tutti e due dentro quando sta per finire, la sentiranno anche dal palazzo affianco, almeno la mia

Ultima modifica di un moderatore:
noi di solito facciamo io sotto e lei sopra con il mio cazzo davanti e plug dietro
dice di sentirsi "piena" e gode di brutto

invece a pecora facciamo al contrario, dildo in figa mentre la inculo

Back
Top Bottom