Consigli Resort Dolomiti con SPA nudista

BoudoirP

"Level 3"
Punteggio reazione
271
Punti
63
Salve,
il mese prossimo ho in programma una settimana con moglie sulle dolomiti e cercavo qualche resort bello con area spa nudista e che non sia only adult, e se fosse possibile non molto lontano da Bolzano, luogo del nostro arrivo.
Considerate che ci servirebbe anche una struttura che abbia qualche intrattenimento per bambini in modo da poterli lasciare giocare per qualche ora li.

Seguo anche questo thread.
Il fatto è che family resort e spa nudista hanno un problema non conciliabile...per i baby parking richiedono il num di cellulare in caso di necessità, e nelle spa nudiste non sono permessi i cellulari. quindi non saprei come si potrebbe sistemare la questione!

Guarda il discorso è che essendo tutto nella stessa struttura alla meno peggio ti vengono a chiamare, io ho già trovato qualcosa, il problema è che si trova circa ad un ora e passa da bolzano, e dopo un viaggio non ho sbatti di farmi un'altra ora di viaggio con un transfer da 220 euro.

Seguo anche questo thread.
Il fatto è che family resort e spa nudista hanno un problema non conciliabile...per i baby parking richiedono il num di cellulare in caso di necessità, e nelle spa nudiste non sono permessi i cellulari. quindi non saprei come si potrebbe sistemare la questione!
Ciao, ho trovato soluzione, in caso scrivimi in pvt.

ne approfitto....tra qualche settimana io vorrei andare al lago di braies con la mia ragazza....qualcuno conosce li vicino qualche bella spa....grazie in anticipo

Back
Top Bottom