Alessio Lucci
"Level 8"
- Messaggi
- 4,756
- Punteggio reazione
- 19,972
- Punti
- 119
- Age
- 31
Lo avete mai fatto? In che modo? E lei come ha reagito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Dopo due minuti cancellò il messaggio. Forse si pentì, ma io avevo già letto."in un posto così non riuscirei a non toccarmi in tua presenza ancora meno di come faccio ora" con relativa faccina ammiccante![]()
Sì ed abbiamo finito per farlo. Mentre per il resto delle volte non ho mai avuto il coraggio di confessareLo avete mai fatto? In che modo? E lei come ha reagito?
uomo fortunato!!!!successo con attuale compagna,appena saputo mi rispose che le seghe me le avrebbe fatte lei
di certo non è stata una sfortuna pensosie fossero queste le fortune.........
Raccontaci come glielo confessastiSì ed abbiamo finito per farlo. Mentre per il resto delle volte non ho mai avuto il coraggio di confessare
A me successe una cosa del genere qualche anno fa, addirittura con un collega di lavoro, di circa 30 anni.
In realtà lui lavorava in un ufficio abbastanza distante dal mio, però ci vediamo alle cene, feste, ecc.
All'interno della chat aziendale ci si scambiavano consigli e idee per le vacanze e dopo che io scrissi un'opinione su un luogo di mare che qualcuno aveva proposto e dove ero effettivamente stata, lui invece che rispondere nel gruppo mi scrisse in privato qualcosa tipo:
Dopo due minuti cancellò il messaggio. Forse si pentì, ma io avevo già letto.
Caso volle che ci incrociassimo qualche giorno dopo. Notai subito che abbassava lo sguardo; passandoci accanto io feci un sorriso e all'ultimo momento strizzai l'occhio prima di passare oltre come nulla fosse.![]()
Secondo me dipende da diverse cose, in primis il carattere dell'amica. Magari potrebbe sentirsi lusingata a prescindere da chi sia l'uomo.Raccontaci come glielo confessasti
[automerge]1628192662[/automerge]
Quello che vorrei capire io è: alle donne fa piacere a prescindere o solo se hanno un qualche interesse per quell'uomo?
è una buonissima osservazione....... ci sono quelle che apprezzano e si eccitano a propria volta...... e poi , ahinoi, ci sono quelle che a momenti ti denuncianoSecondo me dipende da diverse cose, in primis il carattere dell'amica. Magari potrebbe sentirsi lusingata a prescindere da chi sia l'uomo.
Una volta una mia ex, prima che ci mettessimo insieme ed eravamo solo amici, mi mandò una sua foto con un vestitino, niente di provocante; sul momento mi masturbai di brutto perché mi eccitava molto in quel vestito, ma le dissi la cosa soltanto dopo esserci messi insieme, e lei mi confessò che si sarebbe eccitata molto al pensiero di me che mi segavo pensando a lei. Da come mostrava la sua scollatura in giro non mi viene difficile pensare che si sarebbe eccitata pensando ad altri amici o sconosciuti che si segavano pensando alle sue tettone
non è sempre facile..... la mentalità femminile è complicata...... chi capisce le donne è veramente un portentoSicuramente la reazione varia, certo. Sta all'uomo capire che tipo di donna si trova di fronte.
Non per cadere nel banale, ma certe donne non capiscono neanche loro stessenon è sempre facile..... la mentalità femminile è complicata...... chi capisce le donne è veramente un portento![]()
perchè cambiano 300 pensieri in 4 minuti, ecco perchèNon per cadere nel banale, ma certe donne non capiscono neanche loro stesse![]()
se ci provo io...... mi arrestano dopo 5 minutiCon amica amica no, ma a una che tamponavo su facebook si, le ho scritto posso dirti una cosa? E lei dimmi, io mi sono appena sparato una sega sulle tue foto, mi aspettavo un vaffanculo invece poi volle sapere se era vero o se avessi bluffato, beh per farla breve dopo qualche altro giorno di chat mi diede il suo numero di telefono...
Mah, sinceramente credo sia più pericoloso così che con una ragazza che conosci.Con amica amica no, ma a una che tampinavo su facebook si, le ho scritto posso dirti una cosa? E lei dimmi, io mi sono appena sparato una sega sulle tue foto, mi aspettavo un vaffanculo invece poi volle sapere se era vero o se avessi bluffato, beh per farla breve dopo qualche altro giorno di chat mi diede il suo numero di telefono...
Con amiche mi piacerebbe confessarlo ma la paura delle reazioni avverse è troppa..
una risposta intriganteIo l'ho detto una volta ad una e lei mi ha risposto "beh suppongo che quindi mi trovi carina"
Ma come gliel'hai detto? Cioè che parole hai usato esattamente?Io l'ho detto una volta ad una e lei mi ha risposto "beh suppongo che quindi mi trovi carina"
Stavamo parlando di porno, io le dico "eh di solito preferisco farmi le seghe pensando a ragazze che conosco" e lei fa "tipo chi?" e io "beh, tipo te"Ma come gliel'hai detto? Cioè che parole hai usato esattamente?
finita male purtroppo, nel senso niente scopata, purtroppo al tempo abitavamo lontano e poi non siamo più stati amici... ma ho saputo da altre fonti che lei mi avrebbe scopato volentieri al tempouna risposta intrigantecome è finita poi se posso chiedere?
![]()
Guarda è stato proprio l'istinto perché sta tipa mi arrapava proprio da morire infatti è stata l'unica volta che l'ho fatto... Però ti lascio immaginare quando ho visto che mi dava corda... Alla fine mi ha dovuto confessare che il fatto che mi sia segato sulla sua foto le ha fatto piacere... Ancora ricordo che mi disse... Beh sì dai alla fine a noi donne fa piacere sentirsi apprezzate...Mah, sinceramente credo sia più pericoloso così che con una ragazza che conosci.
Si, è esattamente quello che penserei io se fossi donna. Cioè lo prenderei come un apprezzamento...però la psicologia femminile è molto diversa ovviamente.Guarda è stato proprio l'istinto perché sta tipa mi arrapava proprio da morire infatti è stata l'unica volta che l'ho fatto... Però ti lascio immaginare quando ho visto che mi dava corda... Alla fine mi ha dovuto confessare che il fatto che mi sia segato sulla sua foto le ha fatto piacere... Ancora ricordo che mi disse... Beh sì dai alla fine a noi donne fa piacere sentirsi apprezzate...