Come si vestono a pranzi e cenoni di Natale...

yrommr33

"Level 5"
Punteggio reazione
1,326
Punti
93
Thread ispirato dopo aver visto su Instagram le foto dei vestiti che hanno indossato alcune mie amiche alle loro cene e pranzi natalizi... non nascondo che se fossi stato loro parente, avrei avuto qualche difficoltà :ROFLMAO:
Voi avete avuto zie, cognate, cugine, nipoti, amiche o altro che si sono presentate al cenone con abiti "interessanti"? Raccontate e magari condividete qualche foto!

Per alcuni giorni ospitiamo la cugina di mia moglie.. Una matura tettona bionda.quanto al vestirsi, non indossa nulla di speciale, ma il pensiero di averla in casa con noi, pensare che si spoglia, fa la doccia ecc. Mi eccita tantissimo e non so proprio come fare per vedere qualcosa. Peccato!

Per alcuni giorni ospitiamo la cugina di mia moglie.. Una matura tettona bionda.quanto al vestirsi, non indossa nulla di speciale, ma il pensiero di averla in casa con noi, pensare che si spoglia, fa la doccia ecc. Mi eccita tantissimo e non so proprio come fare per vedere qualcosa. Peccato!
Di che taglia di seno stiamo parlando?

su Amazon è pieno di mini cam da sorveglianza...

su Amazon è pieno di mini cam da sorveglianza...
Avevo pensato a qualcosa del genere, ma i tempi per procurarmela sono troppo stretti e non saprei neppure come muovermi. Più tardi vorrei approfittare che sarò da solo a casa per un oretta almeno per sbirciare che biancheria usa. Sono ospiti lei e il nuovo compagno, li ho sempre visti già vestiti anche di prima mattina

Ieri ho approfittato della sua assenza per cercare qualcosa di interessante. La cesta della biancheria era vuota purtroppo, ma nel cestino dei rifiuti ben due preservativi!! Sapere che scopano in casa nostra mi ha fatto eccitare ancora di più. Non pensavo usassero il profilattico.. Non sono riuscito a capire che intimo indossa, ma ho visto in camera loro un abitino da notte rosso tipo babydoll. Purtroppo non sono potuto andare oltre, ma adesso la voglia di vedere qualcosa di più è ancora più forte!

Back
Top Bottom