Come convincere un'amica

Ho una mia cara amica con cui ho un rapporto piuttosto confidenziale che si sposerà quest'anno. Vorrei prima del suo matrimonio quantomeno convincerla a farmi vedere le tette
Qualche consiglio?
Scrivile una poesia:

"Amica cara, detto in confidenza
Le tue menne mi dan dipendenza.
Ma prima che il moroso t'impalmi,
Ascolta tutt'i miei salmi.
In ginocchio io ti prego
E del tuo fida me ne frego:
Di segarmi ho bisogno
E di veder le tue bocce sogno.
Per cui ascolta la mia preghiera
Ch'io recito da mane a sera:
Apri la camicia e sol per me metti al vento
Quelle tue gran poppe di cemento.
Di non toccare io prometto
Così da salvar del naso mio il setto.
Ma concedimi tal sublim visione
Sì ch'io possa farmi un gran segone.
E sdraiato su prati ed erbette
Per sempre ripenserò alle tue tette."

Successo assicurato. 👍🏻

Ultima modifica:
Certo che no, magari qualcuno di voi si è divertito con un'amica o una donna che si stava spostando e poteva darmi qualche dritta. Tutto qui
Tutto può succedere ma credo si abbiano più possibilità con donne ormai stanche del matrimonio piuttosto che con quelle in odore di matrimonio, comunque come diceva il grande Sordi in un film, le donne sono tutte disponibili, basta saperle colpire

Raccontami tutto,
All'inizio l'ho buttata sul ridere dicendogli: pensa che da sposata scoperai solo con tuo marito, io fossi in te una botta di vita prima del matrimonio la farei, ma devi trovare qualcuno di cui ti fidi e che poi non si venga a sapere, ma se vuoi ti posso aiutare io, sul momento si e' messa a ridere ma dopo qualche giorno mi ha invitato a cena a casa sua (cosa che abbiamo fatto altre volte senza secondo fine) dicendomi che mi doveva parlare, dopo cena ci siamo messi sul divano a vedere un po' di tv e a chiacchierare, dopo una mezzora va' in bagno e torna in baby doll e perizoma senza reggiseno sotto, prende e si siede sopra di me mettendomi le tette in faccia e mi fa': dai datti da fare che tra due settimane divento una donna seria.
Puoi immaginare cosa sia successo, figa, bocca, culo, tette, si e' fatta fare di tutto, ho usato pure il suo vibratore che aveva nel comodino, poi lo doveva buttare perche' si vergognava a dirlo a suo marito che ne aveva uno.
Col senno di poi ho pensato: pensa a quello che se la sposa, ha in mano una mega zoccola e non lo sa', peccato veramente.

Back
Top Bottom