Ho una mia cara amica con cui ho un rapporto piuttosto confidenziale che si sposerà quest'anno. Vorrei prima del suo matrimonio quantomeno convincerla a farmi vedere le tette
Qualche consiglio?
Qualche consiglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Scrivile una poesia:Ho una mia cara amica con cui ho un rapporto piuttosto confidenziale che si sposerà quest'anno. Vorrei prima del suo matrimonio quantomeno convincerla a farmi vedere le tette
Qualche consiglio?
Certo che no, magari qualcuno di voi si è divertito con un'amica o una donna che si stava spostando e poteva darmi qualche dritta. Tutto quiCerchi una formula segreta tipo abra cadabra?
Ma veramente siamo messi così noi maschi![]()
Digli che sei iscritto su phicanet vedrai che non ti potrà dire di noHo una mia cara amica con cui ho un rapporto piuttosto confidenziale che si sposerà quest'anno. Vorrei prima del suo matrimonio quantomeno convincerla a farmi vedere le tette
Qualche consiglio?
Tutto può succedere ma credo si abbiano più possibilità con donne ormai stanche del matrimonio piuttosto che con quelle in odore di matrimonio, comunque come diceva il grande Sordi in un film, le donne sono tutte disponibili, basta saperle colpireCerto che no, magari qualcuno di voi si è divertito con un'amica o una donna che si stava spostando e poteva darmi qualche dritta. Tutto qui
Ti giuro non lo avrei mai e poi mai dettoMi sembra un post fake...
Raccontami tutto, almeno vedo come hai fattoBeh, anni fa' una mia collega amica si stava per sposare e io sono stato il suo addio al nubilato, mi ha sderenato.
All'inizio l'ho buttata sul ridere dicendogli: pensa che da sposata scoperai solo con tuo marito, io fossi in te una botta di vita prima del matrimonio la farei, ma devi trovare qualcuno di cui ti fidi e che poi non si venga a sapere, ma se vuoi ti posso aiutare io, sul momento si e' messa a ridere ma dopo qualche giorno mi ha invitato a cena a casa sua (cosa che abbiamo fatto altre volte senza secondo fine) dicendomi che mi doveva parlare, dopo cena ci siamo messi sul divano a vedere un po' di tv e a chiacchierare, dopo una mezzora va' in bagno e torna in baby doll e perizoma senza reggiseno sotto, prende e si siede sopra di me mettendomi le tette in faccia e mi fa': dai datti da fare che tra due settimane divento una donna seria.Raccontami tutto,
Puoi chiedere al futuro marito,non vedo proprio come possa dirti di no.Io al posto tuo ci penserei a questa possibilitàRaccontami tutto, almeno vedo come hai fatto