Il problema è che il 90% dei maschi non capisce che le donne non amano la concorrenza, ma nemmeno un pò, è raro trovarne che ti permettono di fare lo scambio completo, al massimo sono loro a scopare con 2 uomini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il problema è che il 90% dei maschi non capisce che le donne non amano la concorrenza, ma nemmeno un pò, è raro trovarne che ti permettono di fare lo scambio completo, al massimo sono loro a scopare con 2 uomini.
Beh, dipende. Se una ha interessi verso il suo stesso sesso, e quelle che ce li hanno non sono certo poche, non è proprio così.
Per la maggior parte degli uomini di Phica.Si verissimo, ma non mi sono messo a considerare ogni dettaglio, io stesso ho amiche che mi fanno divertire proprio perchè interessate alla mia lei. Però se una donna non ha interessi verso il suo stesso sesso, è rarissimo che ami condividere il proprio uomo, al massimo lo fa ma dentro non credo che ne sia felice. Per noi uomini ho notato che è molto differente.