Come convincere la propria ragazza a fare scambismo

Il problema è che il 90% dei maschi non capisce che le donne non amano la concorrenza, ma nemmeno un pò, è raro trovarne che ti permettono di fare lo scambio completo, al massimo sono loro a scopare con 2 uomini.

Il problema è che il 90% dei maschi non capisce che le donne non amano la concorrenza, ma nemmeno un pò, è raro trovarne che ti permettono di fare lo scambio completo, al massimo sono loro a scopare con 2 uomini.

Beh, dipende. Se una ha interessi verso il suo stesso sesso, e quelle che ce li hanno non sono certo poche, non è proprio così.

Beh, dipende. Se una ha interessi verso il suo stesso sesso, e quelle che ce li hanno non sono certo poche, non è proprio così.

Si verissimo, ma non mi sono messo a considerare ogni dettaglio, io stesso ho amiche che mi fanno divertire proprio perchè interessate alla mia lei. Però se una donna non ha interessi verso il suo stesso sesso, è rarissimo che ami condividere il proprio uomo, al massimo lo fa ma dentro non credo che ne sia felice. Per noi uomini ho notato che è molto differente.

Si verissimo, ma non mi sono messo a considerare ogni dettaglio, io stesso ho amiche che mi fanno divertire proprio perchè interessate alla mia lei. Però se una donna non ha interessi verso il suo stesso sesso, è rarissimo che ami condividere il proprio uomo, al massimo lo fa ma dentro non credo che ne sia felice. Per noi uomini ho notato che è molto differente.
Per la maggior parte degli uomini di Phica. 🤭

Altro dettaglio.

io non ci posso credere che a lei non va.... secondo me ripeto, le va ma per qualche oscuro motivo non mi vuole dare la soddisfazione di averla convinta.

Forse perché ci sono troppe incognite da considerare che potrebbero avere conseguenze negative sul vostro rapporto. Oppure, forse, la paura che, una volta concretizzata la fantasia, si perdano gli stimoli che vi uniscono a letto. Oppure il fatto stesso di avere rapporti "non normali" la blocca a causa del senso del pudore...A volte le situazioni che sono eccitanti nella fantasia, poi nella realtà fanno svanire tutto ciò che rende eccitante e c'è da considerare che è molto difficile saper gestire i sentimenti e le emozioni quando si fanno questi giochi..Quindi, secondo me, tua moglie da persona responsabile, preferisce che tutto ciò rimanga solo pura fantasia, che il vostro rapporto sia troppo importante per essere compromesso da un gioco... Questa è solo una mia opinione eh?!

ciao forum, io ho un problema simile ma diverso che non so come affrontare, per cui nela frattempo lo scrivo qui...
con la mia lei a letto va tutto a gonfie vele, nel rapporto di coppia sono io che dirigo e comando e lei subisce (questione di caratteri), lei mi dice che vuole solo il mio cazzo ma quando la stimolo con le mani sento che il suo corpo si distacca da quanto dice a parole e diventa insaziabile, le si apre vergognosamente la passera, più di una volta si è presa tutta la mano in un fisting estremo mentre con un toy le stimolavo l'ano, preso dall'eccitazione le dico, ma quanto sei piena, ti piace vero, vorresti più di un cazzo o vorresti un cazzone? lei a volte gode e basta, altre dice si, altre che vorrebbe me e un altro cazzone, altre che vuole solo me. Mi confonde eheh! La cosa mi eccita molto ma vorrei capire fino a che punto si spingerebbe se fosse disinibita, cosa realmente le passa per la testa... mi chiedo questo perché tutti abbiamo un lato porcellino che viaggerebbe senza limiti morali sessuali, che lei non l'abbia non riesco a crederci e conoscersi e capirsi a vicenda credo renderebbe più bello il rapporto

Back
Top Bottom