Come convincere la mia ragazza a fare un threesome?

Falle dei discorsi delle tue idee e vedi se si eccita … magari non si espone ma le piace l’idea ma ha paura del giudizio

Guarda prima di iniziare a provare a convincerla devi capire se è veramente una cosa che vuoi fare o è solo una tua fantasia. Dopo averlo fatto o anche durante le cose possono cambiare e potresti rovinare tutto il rapporto tra di voi. Passato questo step io ho iniziato piano piano a parlarle senza mettere nessun tipo di ansia, vedere cosa diceva, fino a dove poteva arrivare.

Fondamentale deve sentirsi e deve essere lei a suo agio, sta a te accenderle la fantasia.

Per renderla partecipe abbiamo messo annuncio su un sito di incontri famoso cercando solo una persona con cui chattare, dopo di questo lei chattando ha iniziato ad avere voglia.

Ma ti posso assicurare che abbiamo impiegato tempo, ora lo facciamo quando abbiamo voglia, e sopratutto siamo riusciti a mantenere il rapporto di coppia stabile.

Innanzitutto devi farle capire che a te piacerebbe o starebbe bene farlo,
mentre state scopando chiedile

"qual'è la tua fantasia sexy piu indicibile?"

qualcosa risponderà sicuramente e al 100% ti rigirerà la domanda, e allora tu risponderai che sogni di fare un threesome.

Poi ci si arriva per gradi, magari dopo che l'idea si insinua nella sua testa chiedile con chi? In che occasione e cosi via...

Poi se deve arrivare il momento arriva, forzare non conviene.
Per me ha funzionato e non ci avrei scommesso un centesimo

Innanzitutto devi farle capire che a te piacerebbe o starebbe bene farlo,
mentre state scopando chiedile

"qual'è la tua fantasia sexy piu indicibile?"

qualcosa risponderà sicuramente e al 100% ti rigirerà la domanda, e allora tu risponderai che sogni di fare un threesome.

Poi ci si arriva per gradi, magari dopo che l'idea si insinua nella sua testa chiedile con chi? In che occasione e cosi via...

Poi se deve arrivare il momento arriva, forzare non conviene.
Per me ha funzionato e non ci avrei scommesso un centesimo
Confermo vai per passi e incuriosiscila...non forzare la cosa (y)

Back
Top Bottom