Cognate che passione

Ieri sera vengono a cena da noi mia cognata e suo marito.
Indossava un vestito ampio, dopo poco vedo che ci ravana dentro e si toglie il reggiseno.
Non capisco il perchè, poi a posteriori mi rendo conto che la mia era anche lei senza reggiseno, ma con una canotta aderente i micorfibra che mostrava i capezzoli.
Conoscendo le donne secondo me aveva voluto pareggiare i conti

Ieri sera vengono a cena da noi mia cognata e suo marito.
Indossava un vestito ampio, dopo poco vedo che ci ravana dentro e si toglie il reggiseno.
Non capisco il perchè, poi a posteriori mi rendo conto che la mia era anche lei senza reggiseno, ma con una canotta aderente i micorfibra che mostrava i capezzoli.
Conoscendo le donne secondo me aveva voluto pareggiare i conti
Sicuramente voleva pareggiare i conti

Altra tappa: sabato scorso facciamo un gioco da tavolo, che ad un certo punto prevedeva di spegnere la luce per vedere un'immagine fosforescente.
Non appena la luce va via mi trovo la sua guancia sulla mia, apparentemente per vedere meglio, ma onestamente ci avrebbe visto benissimo anche da dove si trovava

Ieri situazione imbarazzante mi da il suo telefono per vedere una cosa che non funzionava io sempre quando me lo da cerco nelle sue foto ieri ne ho trovate tre in cui stava con le tette di fuori coperte solo dalle mani mamma mia stavo morendo decido in un attimo di voglia matta di inviarmele ma mentre le invio mi richiede il telefono , panico puro ! Le ho cancellate al volo ma sa che ho cancellato delle foto imbarazzo totale spero solo che la storia finisca li e non lo racconti a mia moglie !!!! 😱😱😱😱

Ieri situazione imbarazzante mi da il suo telefono per vedere una cosa che non funzionava io sempre quando me lo da cerco nelle sue foto ieri ne ho trovate tre in cui stava con le tette di fuori coperte solo dalle mani mamma mia stavo morendo decido in un attimo di voglia matta di inviarmele ma mentre le invio mi richiede il telefono , panico puro ! Le ho cancellate al volo ma sa che ho cancellato delle foto imbarazzo totale spero solo che la storia finisca li e non lo racconti a mia moglie !!!! 😱😱😱😱
Comunque ha fatto la brava non ha detto nulla peccato però che ha cambiato la password del telefono adesso non posso più spiarla ….. comunque ieri sera è successo qualcosa , lei stava a casa mia io stanco alle 22 mi infilo nel letto ad un certo punto mi stavo toccando il cazzo sotto le coperte e la vedo passare di fronte la camera , mi ha visto di sicuro e di sicuro ho visto lo sguardo che si abbassava ero molto tentato di tirarlo fuori ma avevo paura della sua reazione voi cosa avreste fatto al posto mio ?

Questa estate io mia moglie e sua sorella eravamo seduti a terra che giocavamo con un cucciolo di cane..mia cognata aveva un pantaloncino corto e un po' largo così mi cadde l occhio dentro il pantaloncino e si vedeva mezzo labbro con dei peli...da lì ho una voglia matta di scoparmela per non parlare dei suoi piedi divini

Buonasera inizio questo gruppo vorrei parlare e condividere la passione per le cognate la mia quinta abbondante viene di continuò a casa mia senza reggiseno con canotte strette che si vede tutto mi viene ogni volta un cazzo duro da morire.
A voi vi eccitano le vostre ?
Io sogno di fottermela ogni sera mamma mia qunto vorrei provare qulla sua fuchetta mmmmmmm succhiare qulle sue tette mmmmmmmk

Mia cognata, bassina ma tettona, non mi ha mai perdonato di aver sposato la sorella. Quando uscivamo insieme in compagnia mi ha fatto capire più volte che avrebbe voluto scoparmi. Una volta in discoteca la tenevo per i fianchi e lei mi ha spostato le mani sul suo culo. Una sera giocavamo a pegno o verità e dovevamo baciarci. Io le appoggio le labbra e lei tira fuori la lingua spingendo per cercare di entrare. Io a bocca chiusissima. Sempre in compagnia, avevamo affittato un casale in umbria e mentre ero in bagno per fare la doccia, ad un certo punto entra fingendo di non sapere che ci fossi già io. Ero ancora vestito. In sostanza, non me la sono mai voluta fare perché non mi è mai piaciuta come carattere e avevo già fantasie sulla sorella.
Ormai anche lei è sposata da anni, ma ogni tanto, quando capita, si avvicina un po' troppo, facendo sentire le tettone.
Io però non la riesco a sopportare... che ci posso fare.

Mia cognata, bassina ma tettona, non mi ha mai perdonato di aver sposato la sorella. Quando uscivamo insieme in compagnia mi ha fatto capire più volte che avrebbe voluto scoparmi. Una volta in discoteca la tenevo per i fianchi e lei mi ha spostato le mani sul suo culo. Una sera giocavamo a pegno o verità e dovevamo baciarci. Io le appoggio le labbra e lei tira fuori la lingua spingendo per cercare di entrare. Io a bocca chiusissima. Sempre in compagnia, avevamo affittato un casale in umbria e mentre ero in bagno per fare la doccia, ad un certo punto entra fingendo di non sapere che ci fossi già io. Ero ancora vestito. In sostanza, non me la sono mai voluta fare perché non mi è mai piaciuta come carattere e avevo già fantasie sulla sorella.
Ormai anche lei è sposata da anni, ma ogni tanto, quando capita, si avvicina un po' troppo, facendo sentire le tettone.
Io però non la riesco a sopportare... che ci posso fare.
puoi solo buttarglielo dentro! se non la scopi ti creerà dei problemi. non c'è niente di peggio di una donna che viene rifiutata

Situazioni più eccitanti con le mie cognate.
1) avevamo da poco rifatto il pavimento di casa. Dovevamo scrostare la colla cementizia in eccesso dal pavimento. Stava piegata in avanti, ed essendo estate aveva una scollatura molto generosa. Non ho potuto fare a meno di guardale le tette più e più volte. Lei è single, e sento di piacerle, ma non farà mai nulla di sessuale, già lo so.

2) l'altra cognata ha due bocce enormi, ma purtroppo sta sempre super coperta e accollata. La madre le ha cresciute a pane e pudicizia. L'unica volta che le ho viste e sentite molto bene è stata sempre questa estate.
I miei genitori hanno la piscina condominiale. Avevo invitato le mie cognate e il marito di questa in piscina. A parte che " tettone ovunque io guardassi" ero praticamente una meridiana umana. Ma poi ad un certo punto, io ero steso a pancia in giù a prendere il sole. Mi arriva lei, appena uscita dalla piscina, che per farmi uno scherzo, mi si lancia sulla schiena, schiacciandomi le sue tettone addosso. Non ho potuto alzarmi per 10 Min

Mia cognata ha sempre trstato la mia fedeltà verso la sorella (mia moglie), battutine, strusciamenti, e anche appoggiare la figa mentre ci si scambiavano gli auguri per le feste, ad agosto tutti gli anni condividiamo casa al mare, mi è capitato di vederla tutta nuda con un bel ciuffo di peli sulla figa....
La storia continua con lei che mi dice sempre di aver sbagliato sorella... fino a che un giorno la cosa si fa più spinta su uno scambio di messaggi su whatsapp, al che io sbotto e gli dico di aspettarmi in negozio dopo la chiusura, lei ha un negozio di abbigliamento, promettendo che l'avrei fatta godere...
Risultato che non ha più risposto al messaggio e si è tirata indietro, da quel giorno non ha scherzato più e io non ho mai più ripreso il discorso.
Anche perché oggi ha 53 anni e sinceramente non mi tira più come quando ne aveva 40...

Back
Top Bottom