[Non Nude] Ciao a tutto sono MissFeets2025, vi piacciono i miei piedini?

MissFeets

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
86
Punti
19
Ciao Ragazzi, ometti e signori di una certa età, sono nuova qui sono MissFeets2025 (con il mio nick potete anche cercarmi altrove...), ragazza italiana di Milano a cui piace mostrare i piedini.
Sono alta 1.71, mora, ho una quarta naturale di seno, lavoro in un negozio e sono una persona normalissima!

Queste sono le prime foto, commentate! Non siate volgari ma dolci e gentili con me....

Allegati

• DSCN4685.JPG
    DSCN4685.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 175
  • DSCN4690.JPG
    DSCN4690.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 166
  • DSCN4693.JPG
    DSCN4693.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 165
  • DSCN4699.JPG
    DSCN4699.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 162
  • DSCN4708.JPG
    DSCN4708.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 139
  • DSCN4712.JPG
    DSCN4712.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 135
  • DSCN4714.JPG
    DSCN4714.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 167
Bei piedi, indossi anche le decollete o louboutine?
Li mostri quando sei al lavoro e cosa fai quando gli uomini te li guardano?

Ciao Ragazzi, ometti e signori di una certa età, sono nuova qui sono MissFeets2025 (con il mio nick potete anche cercarmi altrove...), ragazza italiana di Milano a cui piace mostrare i piedini.
Sono alta 1.71, mora, ho una quarta naturale di seno, lavoro in un negozio e sono una persona normalissima!

Queste sono le prime foto, commentate! Non siate volgari ma dolci e gentili con me....
Piedini stupendi, da adorare per giorni

Mi piacciono i tuoi piedini?!? 🤔
NO!
Perdonami ma i piedi non mi stimolano...sono il classico conformista: preferisco andare per phica culo e tette oltre che una bella bocca ben predisposta a fare pompini! 😋😜

Pur non essendo un amante dei piedi amo le donne con i piedi curati e che indossano i tacchi... Però preferisco di gran lunga tutto il resto del corpo femminile dai capelli agli occhi il collo le spalle il seno i fianchi la schiena il culo le mani la bocca e ovviamente non per ultimo ciò che si trova in mezzo alle cosce ❤️

Back
Top Bottom