Chi come me? mariti con cazzo piccolo e belle mogli...

Ciao a tutti,
cercavo altri come me che sono mariti poco dotati e stanno con delle bellissime mogli o compagne che si devono "accontentare" di questa nostra peculiarità!

A chi va di parlarne per confronto sincero?
Non pensi che tua moglie visto che è una bella signora meriti di provare qualcosa di più grosso? Ti piacerebbe questo?

Ma in primis bisogna vedere cosa dice tua moglie, le donne sono "strane" se a lei piaci così non è detto o scritto da nessuna parte che: perchè è bella si faccia scopare da un'altro.
Si presume che tu sia un bell'uomo, a parte il cazzo piccolo, fine.
Poi se pesi 180kg per 120cm di altezza con villa della madonna ,Ferrari , cc a nove zeri ,allora poniti delle domande ,ma secondo me quello che gli dai la soddisfa.

Manquindi le vostre mogli cosa vi dicono? Ovviamente intendo dal punto di vista sessuale, sentimentalmente do per scontato che vi amino sennò non sarebbero le vostre mogli. Vi umiliano? Si fanno soddisfare da altri? Mi fa sempre troppo arrapare la moglie che umilia il marito minidotato

Manquindi le vostre mogli cosa vi dicono? Ovviamente intendo dal punto di vista sessuale, sentimentalmente do per scontato che vi amino sennò non sarebbero le vostre mogli. Vi umiliano? Si fanno soddisfare da altri? Mi fa sempre troppo arrapare la moglie che umilia il marito minidotato
Perché tu ce l’hai grosso? Posta una foto, così possiamo giudicare!

Una foto rubata del culone della mia collega scopamica F. e del mio cazzetto piccolo! La mie dimensioni ridotte hanno fatto sì che potessi incularla senza problemi (non aveva mai dato il culo a nessuno) e così abbiamo scopato per anni in tutti i modi. Poi una volta che era un po’ incazzata mi ha detto: ci siamo divertiti, ma tu come pisello hai un fiammifero!
Ogni volta che penso a questa umiliazione… mi sego e sborro!
vedi a volte le piccole dimensioni possono essere un vantaggio

Back
Top Bottom